La Storia di Andrew, 52 anni, Costretto a Confessare alla Moglie la sua Passione per la Pole Dance

A 52 anni scopre una grande passione per la pole dance e la moglie decide di non parlargli per tre anni: ecco la storia di Andrew, costretto a confessare che il suo hobby inusuale!

Dopo 25 anni di matrimonio, una moglie pensa di sapere tutto, o quasi, del proprio marito, eppure la storia di Carol racconta qualcosa di diversi. La donna, originaria della contea di Suffolk, nell’Inghilterra orientale, ha recentemente scoperto la vera passione del marito Andrew: la pole dance! In realtà il piano dell’uomo di 52 anni era di tenere il segreto con la moglie, sicuro che non avrebbe capito il suo hobby: e così in effetti è stato, portando ad un silenzio sull’argomento di ben tre anni.

Andrew è stato costretto a confessare la sua passione per la pole dance, dopo che la moglie ha ritrovato in casa DVD sulla materia e dei pantaloncini dorati che lui usava per allenarsi. Di certo l’uomo non aveva immaginato così il momento e ha faticato molto a convincerla che non c’era nessun altro motivo dietro alle sue azioni, che non stava passando una crisi di mezza età e soprattutto che non era gay, grande sospetto di Carol. Inizialmente molto arrabbiata della scoperta, la donna riusciva a collegare la pole dance solo alle spogliarelliste e al sesso e non riusciva a capire cosa potesse interessare al marito, tanto da far diventare l’argomento tabù in casa per ben tre anni.

“Forse mi sono arrabbiata più del dovuto, ma ero molto spaventata e volevo capire le ragioni per cui lo stava facendo. Milioni di possibilità hanno attraversato la mia mente, anche la possibilità che fosse gay,” racconta Carol e Andrew aggiunge, “Una volta mi ha anche chiesto se volessi diventare una donna!”

Fonte: HotSpot Media
Fonte: HotSpot Media

La storia di Andrew ha inizio dopo la morte del padre, situazione che lo convince a cambiare abitudini, perdere peso e mettersi in forma, dato che nella sua famiglia erano frequenti i problemi al cuore. Si segna in palestra dove prova prima Pilates, poi body pump e anche zumba, ma nulla lo coinvolge abbastanza finché, sotto consiglio di un’amica di corso, non prova la pole fitness: è amore a prima piroetta intorno al palo!

“Quando ho iniziato non riuscivo nemmeno a reggermi al palo, ora invece mi appendo a testa in giù tenendomi con i piedi: è pazzesco!” confessa Andrew, Sono diventato molto più sicuro di me stesso grazie alla pole dance. Prima non mi riuscivo nemmeno a lasciare andare ad una festa per ballare con le altre persone, mentre ora mi metto in mostra mezzo nudo davanti a tutta la mia classe più volte a settimana!”

Dopo i tre anni di completo rifiuto dal momento della scoperta dei DVD e dei pantaloncini, è stato in seguito inevitabile per Carol capire quanto invece facessero bene quelle lezioni al marito: il corpo si era tonificato e aveva accanto un uomo molto più sicuro di se di quanto lo fosse mai stato… Oltre al fatto che le sue mosse intorno al palo erano davvero impressionati! Il figlio Alex, di 20 anni, invece ha da subito appoggiato il padre nella sua scelta, non condividendo la passione ma aiutandolo negli allenamenti, magari con una corsa insieme.

Dalla prima lezione nel 2006, Andrew non ha mai smesso di allenarsi: era l’unico uomo della sua classe e più vecchio di 10 anni delle altre partecipanti. Inizialmente indossava un classico abbigliamento da palestra, ma quando ha iniziato a prendere lezioni più frequentemente ha iniziato ad indossare hot pants e ad allenarsi anche a petto nudo. Impossibile non notare le doti di Andrew e le sue mosse e pose da vero professionista: oltre ad aver partecipato ad un concorso di pole fitness (la Pole2Pole mature Cup nel Suffolk), l’uomo adesso è anche abilitato per l’insegnamento!

La determinazione di Andrew a seguire la sua passione (che gli ha cambiato la vita) infine ha convinto anche Carol che, dopo tre anni ora lo appoggia in questo suo inusuale hobby e anzi, lo trova anche molto sexy!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!