Trova la regina Elisabetta in mezzo ai corgi. Ci riesci?
Provate a trovare la regina Elisabetta II in mezzo ai suoi cani, i welsh corgi. Mettetevi alla prova con questo divertente gioco di illusione ottica.
Provate a trovare la regina Elisabetta II in mezzo ai suoi cani, i welsh corgi. Mettetevi alla prova con questo divertente gioco di illusione ottica.
Volete mettervi alla prova con un gioco divertente sulle illusioni ottiche? Vi sentite in grado di trovare una regina in mezzo a una massa di corgi?
La regina Elisabetta II ha poche grandi passioni: il té, i gialli, il blu e naturalmente i corgi. Ri-soprannominati “cani della regina”, originari del Pembrokeshire nel Galles. La razza è nota per essere molto intelligente, avere la testa che ricorda e le zampe molto corte. E la regina ne è letteralmente circondata, proprio come in questo rapido gioco di “colpo d’occhio”.
Dopo la ricerca dei quadrifogli, il cane che gioca a nascondino e il gioco sui cavalli, vi proponiamo un’altra illusione ottica che vi permette di allenare non solo la vostra vista ma anche il vostro cervello. Ricordatevi che è la mente che capta il gioco, prima dell’occhio e anticipa di qualche millesimo di secondo quello che vedrete di lì a poco.
Volete fare una prova? Ecco, provate a cercare la regina d’Inghilterra in mezzo ai suoi cagnolini.
Guardateli bene: uno ha il cappello, l’altro tiene la bandiera UK, ma tra loro c’è anche Elisabetta!
Non riuscite proprio? … siete sicuri? Vi forniamo la soluzione qui sotto.
Milanese, shopaholic, cresciuta con Dostoevskij e Sex and the city. Appassionata di cinema, semiotica, sociologia, mainstream e nicchia.
Cosa ne pensi?