Slip da uomo lupo: il modello da "riempire" per maschi selvaggi
Le mutande maschili rischiano sovente di essere materia misteriosa: eppure esistono dei modelli capaci di far risalire a chiunque l'autostima. Forse.
Le mutande maschili rischiano sovente di essere materia misteriosa: eppure esistono dei modelli capaci di far risalire a chiunque l'autostima. Forse.
Le mutande da uomo costituiscono un universo a parte e sovente molto misterioso per noi donne. Nel tempo, i modelli si sono trasformati non poco. Si è passati dallo slip allo slippino, fino ai boxer più ampi o ai boxer attillati. E certo ogni uomo ha il suo modello preferito in base soprattutto alla comodità. Ma non è assolutamente vero quel luogo comune che vorrebbe che i maschietti non cedano al fascino di un paio di mutande particolari. Perfino i protagonisti di “The Big Bang Theory” hanno ad esempio l’intimo di Aquaman. E negli anni ’80 avevano fatto successo dei boxer su cui era disegnata la faccia di un elefante con una cerniera al posto della proboscide.
Ma niente paura: se qualcuno tra i maschietti si è perso questi cimeli di oltre 30 anni fa, oppure non ha dimestichezza con i supereroi, può optare per delle mutande davvero speciali. Sono infatti stati messi in commercio dei boxer con il volto di un lupo sul fronte. E se da un lato ricordano l’idea dell’uomo lupo di “Voglia di vincere” interpretato da Michael J. Fox, dall’altro si rivolgono a un segmento di pubblico ben preciso: i maschi selvaggi.
Così almeno dice il produttore. A noi, confessiamo, fanno un po’ senso. Più che sexy le vediamo adatte per una serata molto ironica.
La verità è che queste mutande hanno una particolarità non da poco: il disegno è tridimensionale. Sembra quindi che il volto del lupo sia in tre dimensioni. Indovinate quale parte dell’anatomia maschile dovrebbe andare a riempire il muso dell’animale. Ecco, proprio quella. È un po’ difficile comprendere la portata della novità: a pensarci viene il sorriso, ma ci si ritrova a chiedersi anche che reazioni avremmo nell’intimità. Ed è difficile dirlo su due piedi.
Le mutande da uomo lupo – tutte da “riempire” – «fanno sì che l’uomo appaia sexy e selvaggio», scrive il produttore con nostro legittimo beneficio del dubbio. Il disegno del lupo viene stampato con tecnologia 3D, mentre il modello di mutande in sé è abbastanza comodo, perché consente di godere di una vita non troppo stretta, e soprattutto morbida. Il modello di mutande da uomo lupo è realizzato a mano con materiali di qualità – si legge sul sito – ed è il regalo perfetto per il proprio fidanzato o marito (giusto se si vuole farsi una risata però). E tre paia di mutande costano meno di 21 dollari – poco meno di 8 euro al paio per noi europei su Amazon.
Ma se non ci si sente abbastanza selvaggi con i lupi niente paura: perché, volendo, si può ripiegare sulle aquile calve. Certo, questo disegno 3D sulle mutande può apparire insolito a noi europei, ma per gli americani un intimo del genere è anche indice di patriottismo probabilmente. Infatti il sito che li propone consiglia: «Attenzione, solo per veri americani!» Le mutande con l’aquila calva costano più o meno come quelle con il lupo, ossia poco meno di 4 dollari al paio. E il becco a cosa corrisponde? Non riuscite proprio a immaginarlo?
Da un lato però questa moda delle mutande maschili che mettono in risalto un particolare anatomico, sta un po’ sfuggendo di mano. Quindi se lupi e aquile calve sono comunque simpatici e divertenti, lo stesso forse non si può dire di certi modelli di lana lavorati ai ferri che è facile trovare in Rete. Tra i modelli più facili da immaginare ci sono l’elefante e il serpente, ma non mancano soggetti vegetali come carote, funghi e, naturalmente, banane. Più che altro: essendo queste mutande prodotte ai ferri, sicuramente terranno calde le parti basse maschili, ma forse in quanto a comodità si potrebbe trovare di meglio.
Ridiamoci su.
Vorrei vivere in un incubo di David Lynch. #betweentwoworlds
Cosa ne pensi?