Zuckerberg, inventore di Facebook: miliardario, ma tirchio.
Secondo quanto dichiarato dalle pagine di "Star Magazine", l'ex nerd e fondatore di FB, avrebbe litigato per un conto di appena 5 dollari.
Secondo quanto dichiarato dalle pagine di "Star Magazine", l'ex nerd e fondatore di FB, avrebbe litigato per un conto di appena 5 dollari.
In tempi di ristrettezze economiche, disoccupazione alle stelle e difficoltà concrete ad arrivare a fine mese, come questi, la notizia ha dell’incredibile, ma pare che Mark Zuckerberg, ex studente “sfigatello” di Harvard, ad oggi uno degli uomini più ricchi al mondo, abbia contestato un conto di appena 5 dollari.
La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, considerato che nel 2008, Zuckerberg è stato dichiarato dalla rivista americana Forbes, “il più giovane miliardario al mondo”.
Il conto incriminato è stato emesso dal bar del lussuoso Hotel Ritz-Carlton di Maui nelle isole Hawaii: una lattina di Coca Cola è l’acquisto tanto contestato dal tecno-miliardario. A suo dire, 5 dollari, è una cifra eccessiva per tale consumazione. La fama di miliardario-tirchio, del giovane inventore di FB, intanto si diffonde sempre più.
Che sia il caso, di dare avvio ad una raccolta fondi, per il povero Mark?
Una laurea umanistica, una grande passione per la lettura, ma soprattutto per l'arte della scrittura.Il mio motto di vita: "non è mai troppo tardi"!
Cosa ne pensi?