Per la serie orrori fashion: arrivano i Clear Knee Mom Jeans
Non è nuovo lo spirito giocoso e bizzarro della moda. Oggi vogliamo parlarvi dei Clear Knee Mom Jeans, i jeans pensati appositamente per mantenere le ginocchia (quasi) scoperte.
Non è nuovo lo spirito giocoso e bizzarro della moda. Oggi vogliamo parlarvi dei Clear Knee Mom Jeans, i jeans pensati appositamente per mantenere le ginocchia (quasi) scoperte.
Ci riteniamo totalmente a favore del progresso su qualsiasi ambito; ma come si dice in alcuni casi… non c’è proprio limite al peggio! E per la serie orrori fashion, non potevano mancare i nuovi jeans che hanno fatto il giro del web e che hanno tirato fuori il lato più critico (e più ironico) del popolo della rete.
I jeans strappati vanno molto di moda ultimamente, quindi perché non continuare a mantenere le ginocchia scoperte ma… lasciandole coperte allo stesso tempo? È un controsenso, starete già pensando. E invece cominciate a ricredervi; perché non solo Topshop ha avuto questa bizzarra idea, ma l’ha anche portata a termine e l’ha messa in vendita sul portale Nordstrom.
Stiamo parlando dei Clear Knee Mom Jeans, dei jeans a vita alta e a gamba dritta (molto stile anni 80-90) che mostrano le ginocchia scoperte. Sarebbero anche carini se non fosse per quello strato di plastica trasparente posto sulla superficie dello strappo.
Il web si è posto una semplice domanda: “perché?”
“Per dare un dettaglio futuristico” – scrive Nordstrom.
Se non altro, questo modello di jeans potrà sicuramente piacere a tutti gli appassionati della moda eccentrica e sperimentale.
Fortunatamente non tutti siamo dello stesso parere, non siamo dei robot e ognuno ha gusti personali. Che possano dunque avere un futuro nel mondo della moda? Oppure verranno messi all’angolo perché nessuno riuscirebbe mai a camminare per le strade con della plastica addosso?
Abbiamo voluto conoscere i pareri del popolo della rete e abbiamo fatto un piccolo giro su Twitter. Vogliamo condividere con voi alcuni tweet che abbiamo scovato di vario genere: dall’indignazione, all’incredulità, fino ad arrivare a chi, invece, ha apprezzato l’idea e vorrebbe acquistarli.
Let's have a serious talk. Please. What on Earth is happening? Halp. Anyone? #ClearKneeMomJeans pic.twitter.com/P4zbS5qDWN
— Keri Kelly (@HeyKeriAnnKelly) 13 marzo 2017
“Ne dovremmo seriamente parlare. Per favore. Cosa sta accadendo sulla Terra? Aiuto! Qualcuno?”
Whoever made these should be punished #clearkneemomjeans pic.twitter.com/I1cUOkCLpS
— Sopha (@CondaSophie) 15 marzo 2017
“Chiunque abbia fatto questo andrebbe punito”
I even respect people who wear #Clearkneemomjeans. I mean, I don't know who they are, but hey.. Their knees, their choice. And that's it.
— Corey Quintaine (@Quintaine) 15 marzo 2017
“Io rispetto anche le persone che indossano i #clearkneemomjeans. Voglio dire, non le conosco ma… sono le loro ginocchia, è la loro scelta. Questo è quanto.”
The model for @Nordstrom's Clear Knee Mom Jeans looks like she's wondering how her career got to this point. #ClearKneeMomJeans pic.twitter.com/mKMKyPGI97
— Katharine (@GDgeek) 15 marzo 2017
“Sembra che la modella si stia chiedendo come abbia fatto la sua carriera ad arrivare a questo punto”
#clearkneemomjeans Stupidest thing EVER!! Buyer at #Nordstrom looking for a new job yet????
— Julia Hassett (@juliebeams) 14 marzo 2017
“Questa è la cosa più stupida mai esistita! Gli acquirenti di Nordstrom sono alla ricerca di un nuovo lavoro?”
can someone buy these for me please https://t.co/4zMSuCAD16
— boujee benny (@basicbenny) 13 marzo 2017
“Qualcuno me li compra per favore?”
Could be very helpful for doctors visits as well. @Nordstrom #clearkneemomjeans #momjeans pic.twitter.com/y0biIH7J0X
— Brittany Iverson (@bbergsson) 14 marzo 2017
“Potrebbero essere molto utili ai dottori per visitare meglio”
La lista è ancora molto lunga. C’è chi ironizza suggerendo agli inventori di posizionare sulla parte di plastica trasparente delle decorazioni floreali per trasformare i jeans da “Mom Jeans” a “Granny Jeans” e quindi da mamma a nonna. Il web si è veramente sbizzarrito e, a quanto abbiamo visto, non sembra che questo strano capo d’abbigliamento abbia un futuro molto roseo.
Ciò che molti non riescono a spiegarsi è il perché di quella cifra che al momento è di 94,74 dollari.
Adesso ci rivolgiamo a voi care amanti della moda: vi piacciono questi jeans? Vi piacerebbe indossarli o non riuscireste neanche ad immaginare le vostre gambe al loro interno? Anche voi pensate che siano troppo costosi o il prezzo potrebbe essere accettabile? Siamo curiose di sapere cosa ne pensate! A voi i commenti.
Amante dei viaggi, della fotografia, della musica e della scrittura. Adoro tutto ciò che è arte e ancor di più unire queste passioni in esperienze uniche.
Cosa ne pensi?