Cosa metteresti nel bracciale a fiaschetto? Hai 3 opzioni
Tenetevi pronte per l'ultima grande invenzione: il bracciale a fiaschetto. Provvisto di tappo di sughero, dovete solo scegliere con cosa riempirlo!
Tenetevi pronte per l'ultima grande invenzione: il bracciale a fiaschetto. Provvisto di tappo di sughero, dovete solo scegliere con cosa riempirlo!
Forse avrete sentito o detto spesso l’espressione “Beh, se ne inventano proprio di tutti i colori“, per evidenziare la fantasia (per usare un eufemismo) e la particolarità di certi oggetti messi in commercio. Dagli utensili con le forme più strane fino ad altri di dubbia utilità, effettivamente la schiera delle cose bizzarre è piuttosto lunga.
Non è detto, però, che stranezza corrisponda sempre a inutilità: invenzioni come quelle di questa gallery sono una vera manna dal cielo, ad esempio, per i pigri di tutto il mondo!
Ancora però non avevamo visto il bracciale a fiaschetto; come spiegarvi in poche parole cos’è? Avete presente la borraccia portata solitamente dai San Bernando o il classico fiaschetto “de vin”? Ecco, il concetto più o meno è quello, si tratta a tutti gli effetti di un bracciale in ceramica, super minimal, accessoriato persino con tanto di tappo di sughero che gli conferisce quel tocco “casereccio” che fa subito country chic, che fa da porta bevanda.
Il bracciale è disponibile online sul sito areware.com, al prezzo di 35 dollari, in tre colori: bianco, azzurro e nero… insomma, perfettamente abbinabile con ogni outfit!
Se l’idea potrebbe essere di vostro gradimento e state già pensando con cosa riempirlo, vi proponiamo 3 opzioni diverse… scegliete la vostra (e dalla vostra scelta capiremo molto di voi)!
Potrebbe essere una buona alternativa ai drink in discoteca, che costano una fortuna e potrebbero farvi tornare a casa con il portafoglio vuoto. Siete sicuramente delle party girls, pronte a divertirsi in ogni occasione, allegre e spensierate. Occhio a non passare il limite: finita la scorta nel bracciale, è il momento di dire basta all’alcol!
Sarà vero, come diceva Baudelaire, che “Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere”? No, noi preferiamo pensare che chi riempie il bracciale a fiaschetto di acqua sia piuttosto un tipo salutista, attenta all’alimentazione e amante dello sport, dedita al mangiare bene e al vivere in maniera sana. Insomma, pensate a quanto sarebbe comodo poter portare la scorta d’acqua proprio al vostro polso mentre siete impegnate in una bella sessione di jogging, piuttosto che attrezzarsi con quelle scomode bottigliette che non si sa mai dove appoggiare!
Se siete come le nostre amate Gilmore Girls siete delle vere e proprie caffeina – dipendenti. Un po’ schizzate, forse, vagamente isteriche, logorroiche, di quelle che non possono fare a meno di bibitoni di caffè per ogni occasione e in ogni ora del giorno e della notte. Con il bracciale a fiaschetto la vostra scorta personale di energia e pazzia sarà sempre a disposizione!
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?