Lure Hsu: la designer 40enne che ha conquistato Instagram rivela i suoi segreti di bellezza
Si chiama Lure Hsu, è una bella designer di Taiwan che ha conquistato Instagram per un motivo davvero particolare: volete sapere la sua età?
Si chiama Lure Hsu, è una bella designer di Taiwan che ha conquistato Instagram per un motivo davvero particolare: volete sapere la sua età?
Si chiama Lure Hsu, ha pelle di porcellana e lineamenti molto delicati, ed è una designer originaria di Taiwan che su Instagram conta migliaia di followers. Che cosa?
Già, avete capito bene, la Rete sembra essere letteralmente impazzita per lei, che certo non è una star del cinema o della musica; dunque ci siamo chieste il perché di tanto successo, e la risposta, pensiamo, potrebbe stare in un piccolissimo particolare che la riguarda: Lure ha 42 anni.
Incredibile vedendola, viene spontaneo dire: il suo volto fresco, il fisico asciutto e lo sguardo sono davvero quelli di una ragazzina, a cui si darebbero, forse, venticinque o ventisei anni. Invece Lure è una donna adulta che ha ormai superato persino la quarantina, ma proprio la particolarità del suo aspetto da eterna adolescente (o quasi) l’hanno resa una fenomeno del Web, fra ragazzi, anche molto più giovani, ovviamente, che le fanno la corte, e donne di tutte le età che la supplicano per avere il segreto della sua eterna giovinezza. Elisir, filtri, o forse Lure ha trovato la mitologica Fonte che custodisce la chiave della lunga vita?
Niente di tutto questo, come accade spesso per le persone che, pur diventando adulte riescono a dimostrare sempre molti anni in meno rispetto a quelli reali, il trucco sta nella dieta sana ed equilibrata, nell’esercizio fisico, e in alcuni piccoli accorgimenti indispensabili per mantenere la pelle sempre idratata e fresca. Avevamo, del resto, già conosciuto Wendy, la nonna super trendy che ci aveva colpite per il suo aspetto giovane, ma Lure ci ha davvero sorprese.
La designer, prima di tutto, sta attentissima a non esporre la propria pelle troppo al sole, e per combattere i raggi solari è armata di semplice protezione solare, che mette sempre religiosamente perché, dice, “la pelle esposta al sole è più secca e vi si creano sopra piccole macchie e piccole linee sottili”.
Per quanto riguarda l’alimentazione, Lure preferisce il caffè nero, beve naturalmente moltissima acqua, evita gli alimenti iper zuccherini e grassi, e, va da sé, si mantiene in forma anche con una buona di esercizio fisico.
Insomma, niente di nuovo sotto al sole. Sono i soliti consigli che vengono dati per chi cerca di mantenersi in forma. Certo, Lure seguirà senz’altro tutte queste lodevoli raccomandazioni, ma è inutile negarlo, nel suo caso anche la genetica le ha dato una grossa mano!
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?