Arriva l'Amazon Prime Day 2017: perché dovreste iscrivervi ora alla prova gratuita del servizio
Anche quest'anno arriva l'Amazon Prime Day: fra offerte lampo, grandi novità e promozioni super ecco come non perdersi nemmeno un'occasione!
Anche quest'anno arriva l'Amazon Prime Day: fra offerte lampo, grandi novità e promozioni super ecco come non perdersi nemmeno un'occasione!
Appassionate di shopping online aprite bene le orecchie: sta per arrivare la terza edizione dell’Amazon Prime Day, l’evento annuale con centinaia di migliaia di promozioni riservate ai clienti Prime di tutto il mondo. Quest’anno il Prime Day raggiungerà ben 13 Paesi, e Amazon è pronto a riservare grandi promozioni ai clienti Prime, nuovi e già iscritti, di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, Italia, India, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio e Austria. I clienti Prime troveranno milioni di articoli disponibili, tra promozioni da Amazon e ben il 40% delle offerte lampo che proverranno da piccole imprese e imprenditori. Per partecipare, ovviamente, è sufficiente iscriversi al servizio Amazon Prime in qualsiasi momento (qui il link), e val la pena ricordare che per i nuovi clienti i primi 30 giorni di servizio sono assolutamente gratuiti.
Qui trovi le migliori offerte Amazon Prime Day del 10 luglio
Per accedere alle offerte durante l’Amazon Prime Day è necessario, prima di tutto, essere iscritti al servizio Prime di Amazon, che prevede iscrizione gratuita e un periodo di prova gratuita di un mese, dopo il quale si potrà rinnovare a 19,99 euro l’anno (o ricordarsi di disdire, visto che il rinnovo è automatico).
La grande novità di quest’anno è che, pur chiamandosi Prime Day, in realtà non si tratterà di 24 ore di offerte, ma addirittura di 30! Il Prime Day infatti avrà inizio lunedì 10 luglio, a partire dalle ore 18.00, regalando ai clienti Prime più di un giorno solare intero di shopping e di offerte fantastiche. Si potranno scoprire le promozioni di Prime Day, scegliendo tra più di 10 temi ed interessi, da “Appassionati di tecnologia” a “Esperti di bricolage”; trovare promozioni personalizzate, pensate apposta per le esigenze di tutti i clienti, sarà ancora più semplice e veloce.
Cosa fare per non perdersi le migliori offerte e perché è bene iscriversi subito e, più precisamente, dal 5 luglio 2017… è presto detto:
Da casa come in viaggio, è possibile tracciare e acquistare qualsiasi articolo tramite l’App di Amazon, per essere sicure di non perdersi nemmeno una promozione. È sufficiente impostare “Segui l’offerta” sul proprio smartphone (selezionando “Impostazioni”, e successivamente “Notifiche” nel menu dell’app) oppure Amazon Assistant sul PC.
La festa, però, non comincerà l’11 luglio, già nei giorni immediatamente precedenti, a partire dal 5, gli iscritti a Prime potranno trovare un sacco di promozioni e offerte esclusive. Ecco le migliori:
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?