Come realizzare dei bellissimi fiori in carta crespa, carta velina o con i tovaglioli
Scopriamo insieme come realizzare dei fiori di carta fai da te per decorare la nostra casa e le nostre tavole con 3 tutorial facili e veloci!
Scopriamo insieme come realizzare dei fiori di carta fai da te per decorare la nostra casa e le nostre tavole con 3 tutorial facili e veloci!
I fiori di carta si prestano benissimo per decorare la casa in tante occasioni speciali come Natale, Pasqua o la festa della donna, ma anche per abbellire gli ambienti domestici tutti i giorni, per dare un tocco di allegria e di colore. Si possono realizzare in tantissimi modi partendo da materiali nuovi oppure buttandosi sul riciclo creativo di carta che abbiamo già in casa (ad esempio anche quella di vecchi libri). In questo nostro articolo vogliamo fornirvi tre tutorial per realizzare da sole dei bellissimi fiori di carta per la vostra casa.
Procedete così per tutti gli altri fiori di carta crespa che volete realizzare.
Ecco così pronti i vostri fiori di carta velina che potrete usare dentro un contenitore di vetro trasparente e avere così un semplice centrotavola fiorito ma d’effetto.
Questo tutorial per realizzare dei fiori con tovaglioli di carta è davvero facilissimo dato che non serve altro materiale oltre ai tovaglioli. Si prestano benissimo per essere posizionati al centro del piatto da portata in tavola per un’occasione speciale.
Blogger, amante del fitness e degli animali, ho due gatti che vivono con me. Mi piace tutto quello che può essere "gestito" in modo naturale.
Cosa ne pensi?