Quelle parole di Lenny Kravitz alla figlia Zoë, sulla copertina di Vogue
Zoë Kravitz è il nuovo volto di Vogue: il dolce messaggio del padre Lenny Kravitz fa commuovere i social.
Zoë Kravitz è il nuovo volto di Vogue: il dolce messaggio del padre Lenny Kravitz fa commuovere i social.
Di dediche di padri e madri ai propri figli se ne sente spesso parlare: come dimenticare, per esempio, le dolci parole di Alex Britti per il figlio appena venuto al mondo, il piccolo Edoardo? A distanza di tempo è un altro padre a far parlare di sé. Lenny Kravitz ha infatti dedicato alla figlia Zoë, avuta con l’attrice Lisa Bonet (la famosa Denise de I Robinson), un dolce messaggio sul suo profilo Instagram e Facebook.
Un post condiviso da Lenny Kravitz (@lennykravitz) in data:
Piccola mia. Non sono fiero di te perché sei sulla copertina di Vogue, ma lo sono perché sei sulla copertina di Vogue esattamente per come sei.
Zoë Kravitz, giovane attrice e cantante 28enne, è stata infatti scelta come copertina di Vogue per il mese di ottobre 2017, lei stessa ha condiviso sui suoi canali social alcuni scatti presi dallo shooting che l’ha vista protagonista.
Questa è proprio una dedica piena d’amore che ha ricevuto diversi commenti positivi da parte dei follower di Lenny Kravitz e di Zoë stessa e che ci ha stretto il cuore.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?