Primark lancia una versione low cost delle sexy decolleté di Minnie
Primark torna a farci sognare grazie a una versione low cost dei tacchi ispirati a Minnie del marchio di lusso Oscar Tiye.
Primark torna a farci sognare grazie a una versione low cost dei tacchi ispirati a Minnie del marchio di lusso Oscar Tiye.
Dopo aver sorpreso con una collezione ispirata a La Bella e La Bestia e una a tema Harry Potter, ecco che Primark torna a farci sognare grazie a questi sandali di Minnie.
Ispirate al bellissimo (e costoso) modello disegnato dal marchio di lusso Oscar Tiye, le Minnie Pumps a basso costo saranno disponibili negli store inglesi a partire dalla fine di ottobre 2017 in misure che andranno dalla 3 alla 8 UK (ovvero dal 36 al 41 europeo).
Mentre i sandali originali sono disponibili in diversi colori (oro, nero, rosso e perfino denim), l’azienda irlandese di abbigliamento low cost li renderà disponibili solo in nero e oro, entrambi in versione glitterata. Altra piccola differenza che li contraddistinguerà dal modello di Oscar Tiye sarà la forma delle orecchie di Minnie sul retro della scarpa: quelle di Primark infatti, somiglieranno più a un fiocco. Un piccolo sacrificio per riuscire a portarsi a casa queste scarpe a poco più di 20 euro (un bel risparmio se si pensa che originali costano ben 450 euro in più).
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?