Disoccupato si tatua il volto di Berlusconi [FOTO]
Disoccupato sardo si tatua il volto di Silvio Berlusconi sul braccio, per dimostrare il suo amore verso l'ex premier e sperare in un miracolo.
Disoccupato sardo si tatua il volto di Silvio Berlusconi sul braccio, per dimostrare il suo amore verso l'ex premier e sperare in un miracolo.
Sembra una bufala e chi l’ha pensato appena ha letto il titolo del link non è da biasimare. Effettivamente la notizia che qualcuno abbia deciso di tatuarsi il volto di Silvio Berlusconi sembra impossibile. Invece è realtà. Marino Nonnis, disoccupato sardo, è un grandissimo fan dell’ex Premier e ha deciso di dimostrare tutto il suo amore per Silvio, tatuandosi il suo volto sul braccio.
Marino ritiene infatti che Silvio Berlusconi sia l’unico che possa salvare l’Italia dalla crisi.
Credo veramente, e ammiro quest’uomo, che ci ha salvato dal comunismo, anche se qui in paese per me è dura. Sto litigando ogni giorno con quelli di sinistra, ma difendo la mia scelta e i miei ideali di centrodestra. Cosa c’e’ di strano? C’è chi si fa tatuare di tutto sul proprio corpo, io ho preferito scegliere il viso di Silvio Berlusconi, perché oggi, ancor più di prima c’è necessità che Silvio salvi l’Italia da Bersani e Monti. Io ci credo, è il miracolo vero che gli italiani si aspettano.
Questo quello che ha dichiarato in un’intervista.
Io personalmente mi auguro che, tatuaggio a parte, qualcuno che ci salvi davvero dalla crisi arrivi. Chiunque esso sia.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?