La "formula magica" di Harry Potter per giurarsi amore eterno... con le scarpe della sposa
Sono in arrivo gli sticker di Harry Potter per tutte le inguaribili romantiche che sognano il giorno del loro matrimonio. Ecco come fare per averli.
Sono in arrivo gli sticker di Harry Potter per tutte le inguaribili romantiche che sognano il giorno del loro matrimonio. Ecco come fare per averli.
Fan di Harry Potter che non hanno mai smesso di sognare il mondo di Hogwarts, ecco in arrivo una fresca notizia. No, non ha nulla a che vedere con dei nuovi film o dei nuovi libri in uscita (per il prossimo Animali Fantastici si dovrà aspettare il novembre 2018) ma catapulterà direttamente al giorno del matrimonio anche le meno romantiche.
Non ci credete? Ebbene, su etsy sono arrivati degli sticker a tema Harry Potter davvero particolari. Le lettrici più accanite o coloro che non si sono perse neppure un film della saga del maghetto più famoso al mondo ricorderanno sicuramente una delle scene più malinconiche e allo stesso tempo iconiche in Harry Potter e i doni della morte: stiamo parlando del momento in cui Severus Piton ammette il suo amore per Lily Evans (divenuta poi Potter e nonché madre di Harry) davanti a Silente.
Dopo tutto questo tempo?
Sempre.
Ammettiamolo, è stato davvero impossibile non commuoverci davanti a questa citazione. Proprio per tutte coloro che “dopo tutto questo tempo” non hanno mai dimenticato questa drammatica e romantica scena, il negozio SimplyUniqueUk ha ideato questi meravigliosi sticker da indossare il giorno del nostro matrimonio.
Si tratta proprio di due adesivi da applicare sulla suola delle scarpe nuziali che riprendono sia l’iconica citazione di Piton, sia il simbolo che contraddistingue i doni della morte. Gli sticker sono disponibili in sei diverse colorazioni e i due varianti, una delle quali personalizzabile anche con nome e data del matrimonio. Attualmente è possibile acquistarli nel negozio online di SimplyUniqueUk a circa 3,47 euro, spedizione esclusa. Una piccola cifra per portare questa citazione non solo nel nostro cuore ma addirittura all’altare.
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?