Se hai un gatto questo zaino è il regalo di Natale perfetto
Un trasportino zaino con oblò pensato per i nostri amici a quattro zampe: lo ha lanciato U-pet, ed è il regalo di Natale perfetto per tutte le "gattare" (e non solo)
Un trasportino zaino con oblò pensato per i nostri amici a quattro zampe: lo ha lanciato U-pet, ed è il regalo di Natale perfetto per tutte le "gattare" (e non solo)
Natale è ormai alle porte, perché non dedicare un pensiero anche ai nostri piccoli amici a quattro zampe?
Loro, sempre pronti a coccolarci e a regalarci buonumore e affetto, non meritano forse di ricevere un regalo come ogni altro membro della famiglia?
U-pet, azienda americana dedicata proprio al benessere degli animali, potrebbe avere la soluzione adatta per voi, soprattutto per quante viaggiano spesso per motivi diversi e non amano distaccarsi dal proprio amico peloso.
Si tratta di un trasportino-zaino, provvisto persino di oblò, dal design avveniristico, pensato inizialmente per i gatti ma che può essere adattato anche a cani di piccola taglia, oppure ad animali piccoli, che pesino meno di 21 kg.
Se la vostra preoccupazione è che il cucciolo stia scomodo nello zaino-astronave, potete stare tranquille: il fondo del trasportino è morbido, e i lati presentano delle aperture che consentono la respirazione. Brevettato ufficialmente nel 2014, lo zaino è diventato davvero famoso dopo che moltissime persone hanno iniziato a postare sui social le immagini dei loro animali trasportati al suo interno, come questa, pubblicata su Instagram e ripresa anche da Il Post.
Sul sito ufficiale di U-pet questo fantastico zaino con oblò non è purtroppo più disponibile, però sulla versione italiana di Amazon il trasportino c’è eccome, nella versione fucsia o verde. Certo il costo non è proprio dei più economici, dato che si parla di 136 euro, ma se non volete spendere un cifra del genere è comunque possibile, cercando in giro nei negozi o su Internet, trovare delle imitazioni a prezzi decisamente più abbordabili.
Dopodiché, non vi resterà che mettere lo zaino in spalla e partire: al vostro micio sembrerà di viaggiare nello spazio, mentre voi potrete finalmente avere le mani libere e non preoccuparvi più di gabbiette e trasportini.
Non è davvero una bella idea? Solo una precisazione: il gatto, ovviamente, non è incluso!
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?