Tendenze: un'estate in...bianco!
Il bianco è uno dei colori must della primavera/estate 2013. Come indossarlo secondo le passerelle.
Il bianco è uno dei colori must della primavera/estate 2013. Come indossarlo secondo le passerelle.
Si parla ancora delle tendenze per la moda estiva che tutte noi stiamo aspettando. Si sa, il bianco non è di certo una novità in estate ma quest’anno gli stilisti lo hanno rivisitato in chiave molto più sexy. Sulle passerelle p/e 2013 hanno abiti e pantaloni mordibi, pressoché lunghi fino alle caviglie ma con molti giochi di trasparenze. Look total white, scarpe negli stessi toni ed accessori minimali, rigorosamente oro o argento.
Opate quindi per camicette accollate e trasparenti in contrasto con top bianco latte, pantaloni dai tagli morbidi e maschili con blazer ton sur ton che coprono i fianchi, vestitini romantici in organza con applicazioni di pietre o di tessuto (bianche ovviamente) e lunghi abiti da dee greche. Un colore pass-partout che può essere indossato dalle dinamiche prime ore della mattina fino a quelle più glamour della sera.
Un bianco luminoso ravvivato da trasparenze, pizzi e giochi di “vedo non vedo” per un’estate CHICISSIMA!
Blugirl
Emilio Pucci
Francesco Scognamiglio
Jill Stuart
Maiyet
Nicole Farhi
Rag e Bone
Fashion blogger, aspirante fashion stylist, la moda è la mia grande passione. Cinica, testarda, acida e bionda dentro. Amo il mare, la pizza, lo chiffon e fiocchi. La mia icona di stile è Blair Waldorf.
Cosa ne pensi?