La nuova moda: il bottomless. Via lo slip, sì al reggiseno
La nuova tendenza vuole un lato B e le zone intime scoperte, mentre il seno torna ad essere censurato. Il bottomless sostituirà il topless?
La nuova tendenza vuole un lato B e le zone intime scoperte, mentre il seno torna ad essere censurato. Il bottomless sostituirà il topless?
Le nuove tendenze arrivano spesso dalle celebrità: in questo caso Cecilia Rodriguez e Rihanna sono le portabandiera della moda tutta femminile appena scoppiata.
La femminilità di una donna si valuta spesso in base alla misura del suo seno (sono completamente in disaccordo), perchè le attenzioni di un uomo si spingono involontariamente verso questa parte del corpo. L’inconscio desiderio di tornare alla maternità affettuosa della loro infanzia.
Molte donne dello star-system si affidano alla chirurgia per aumentare il loro lato A, cercando di mostrarlo più grande, morbido e sexy. Questa premessa non spiega però il perchè le protagoniste dei bollenti calendari hanno abbandonato il topless, per una provocazione audace e criticata: il bottomless.
Questa tendenza tende a coprire il lato A e mostrare invece le parti più intime. Senza veli, con maglie extra-large, senza slip ma con il reggiseno. Una moda che si spera rimanga tra le pagine dei calendari e non arrivi alle spiagge.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?