

"Se non mi avessero dato il benservito, tra cinque anni probabilmente sarei stata lì a dirmi che non volevo passare così il resto della mia vita, pur facendo prevalere l’importanza di uno stipendio sicuro”.
Lavorerò molto di pennelli, colori, solventi e piallatrice, ma anche di smartphone e computer. Un conto che posso gestire completamente da app, quindi, è per me un modo ormai imprescindibile di effettuare e tenere traccia di tutte le operazioni bancarie via smartphone, in qualsiasi momento e ovunque mi trovi.
Sì, lo ammetto, avevo qualche reticenza sul fatto di affidarmi a un banca mobile, ma se c’è una cosa che ho imparato da quello che mi è successo è che, spesso, i limiti che ci poniamo sono solo nella nostra testa. Oltre al fatto che la garanzia di non avere commissioni nascoste ogni volta che pago, in Italia come all’estero, non sembra ma, nel medio e lungo termine, significa una bella somma risparmiata.
Tramite la chat disponibile nell’app N26 ho ricevuto un’assistenza puntuale, oltre al fatto che zero filiali significa anche conto a zero spese, più un cashback dello 0,1% per ogni acquisto effettuato con la carta di debito business.
E poi diciamolo: non ho mai pensato mi sarei trovata a parlare bene di una banca ma, del resto, non avevo neppure mai pensato di aprire partita iva e fare quello che ho sempre amato da freelance.
N26 è la banca 100% mobile che ti offre pieno controllo del tuo conto corrente direttamente da smartphone.
Riprendi il controllo delle tue finanze e gestiscile dove vuoi tu, in tempo reale e da un’unica app.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?