Cosa regalare a un uomo? 7 regali di natale economici per lui
Ecco la risposta alla domanda "cosa gli regalo?": 7 regali di Natale economici per lui, per tutti i gusti e le tasche
Ecco la risposta alla domanda "cosa gli regalo?": 7 regali di Natale economici per lui, per tutti i gusti e le tasche
Sorprenderlo con regali di Natale che non siano banali, visti e rivisti, troppo “classici” o estremamente costosi non è mai impresa facile. Per scongiurare l’esaurimento della fantasia, quindi, ecco 7 idee per fare un’ottima figura per questo Natale, senza dimenticare la regola d’oro: l’importante è pensare prima di tutto ai suoi gusti e a quello che potrebbe farlo felice e non a quello che ci piacerebbe comprare.
Se devi fare un regalo a qualcuno che ama tenere la barba curata, che sia lunga o corta, potete optare per un appuntamento dal suo barbiere di fiducia o per questo set da barba, uno dei più apprezzati regali di Natale economici per lui. Shampoo, balsamo, olio, crema, pettine, spazzola, forbici: all’interno della sacca c’è tutto l’occorrente per prendersi cura della barba, anche a casa.
Ta ta ta taaan – ta ta ta taaan. Un regalo che farà la gioia di ogni fan di Rocky: l’accappatoio dello “Stallone italiano” è un dono utile e simpatico, che porterà chi lo indossa a bordo ring dopo ogni semplice doccia. Se il vostro lui non è un appassionato di pugilato, o di Balboa, potete declinare il pensiero su qualcosa che gli piace: i supereroi, Jedi, personaggi famosi o il suo film o la sua squadra preferiti.
Ci sono dei luoghi che rimangono impressi nella nostra mente e nel nostro cuore, perché hanno ospitato momenti speciali. Con Momenterie puoi fissarli per sempre, catturando i momenti felici su una mappa della città che ami. Puoi scegliere lo stile, impostare uno o più punti di interesse e inserire un messaggio che racconti come e perché quella città è unica e indimenticabile per te, per lui, o per voi.
I libri raccontano storie d’amore indimenticabili. E se quella storia fosse proprio la vostra? Con Urrà Eroi puoi realizzare un volume che parli di voi. Scegli il nome, personalizza te e la tua dolce metà scegliendo tra tantissime opzioni grazie all’interfaccia Hero Palette™, seleziona i racconti da includere e scrivi una dedica dal cuore. Un regalo unico per raccogliere e condividere i 10 motivi che lo rendono l’amore della tua vita.
Un regalo solidale che è molto più di una semplice scatola: è la promessa di momenti dedicati solo a voi, senza la compagnia degli onnipresenti smartphone. Spesso è difficile metterli da parte e concentrarsi completamente sul resto, per questo il Mangiatelefono di Save The Children può essere un modo simpatico e generoso di dire “ok, adesso basta”, almeno per un po’, e uno dei più originali regali di Natale economici per lui.
Se invece il lui a cui dovete fare il regalo di Natale non ama tenere lo smartphone in mano ma non può rinunciare ad ascoltare le sue canzoni preferite o preferisce avere le mani libere quando risponde a una telefonata, il cappello con bluetooth integrato è un regalo utile che promette di tenere le orecchie al caldo e, quando necessario, attirare l’attenzione grazie alle luci frontali.
Gli anni passano, ma la magia di costruire da zero utilizzando i mattoncini colorati non diminuisce mai. Se anche il vostro lui è un appassionato di costruzioni, un set Lego può essere un ottimo regalo, soprattutto perché ci sono opzioni per tutte le tasche, dai piccoli kit a poche decine di euro fino agli enormi set a 3 cifre.
Curiosa, polemica, femminista. Leggo sempre, scrivo tanto, parlo troppo. Amo la storia, il potere delle parole, i Gender Studies, gli aerei e la pizza.
Cosa ne pensi?