Vietano ad un padre di vedere il figlio per colpa di un herpes contagioso. "Potrebbe uccidere il neonato"
Ad un giovane padre viene negata la possibilità di vedere il figlio appena nato a causa di una forma di herpes molto contagiosa.

Ad un giovane padre viene negata la possibilità di vedere il figlio appena nato a causa di una forma di herpes molto contagiosa.
Tom Greenhalgh è un giovane di 27 anni a cui è stato vietato di vedere il figlio a causa di una gravissima forma di herpes che aveva contratto in precedenza.
L’uomo da tempo aveva un eczema e probabilmente la sua pelle, già molto sensibile, è entrata in contatto con qualche virus. Diverse bolle piene di liquido bianco hanno iniziato a comparire su tutto il suo corpo, compresi collo, testa e petto.
Tom alla nascita del figlio si recò in ospedale e i sintomi peggiorarono.
Solo dopo un paio di giorni in cui il giovane provò ad automedicarsi, Tom ha deciso di recarsi in ospedale dove è stato sottoposto a flebo e cure antibiotiche. Per sei settimane si è dovuto assentare anche sul lavoro e limitare molto i contatti con amici e parenti poichè la forma di herpes era altamente contagiosa. Il dolore maggiore per lui però è stato vedersi negare la possibilità di abbracciare suo figlio appena nato: “Ho visto Austin nascere e poi sono andato a casa. Da quel momento non l’ho più potuto vedere per due settimane, Kerry mi mandava messaggi e video, ma non era la stessa cosa”
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?