Gattino decapitato dal fil di ferro: salvato da uno chef [FOTO SHOCK]
Un gattino maltrattato senza motivo. L'ennesimo caso della barbarie dell'uomo nei confronti dei poveri e innocenti animali.
Un gattino maltrattato senza motivo. L'ennesimo caso della barbarie dell'uomo nei confronti dei poveri e innocenti animali.
Le barbarie dell’uomo verso gli amici animali sembrano non finire. Anche oggi, dopo aver assistito poco tempo fa all’atteggiamento imbarazzante di un uomo che gettava dei cagnolini oltre un muro, leggiamo la notizia di un gattino maltrattato, senza motivo.
La vicenda è accaduta a a a Salvarosa, in via Loreggia, vicino Castelfranco proprio nel retro del Ristorante Rino Fior.
Massimo Comelato, lo chef del ristorante, racconta la sua versione:
“Da una ventina di giorni un gatto soriano aveva attirato la mia attenzione. Molto sofferente, attorno al collo aveva un laccio di ferro, la testa ciondolava col risultato di tagliarsi il collo lentamente”.
L’animale si era infilato in una trappola e un fil di ferro lo teneva legato al collo. Lo chef l’ha tagliato e ha aiutato il povero gatto, trasportandolo poi immediatamente all’ambulatorio veterinario più vicino. Il micio potrà salvarsi e Massimo e i suoi colleghi han deciso di adottarlo.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?