I 5 gioielli che non potremo mai permetterci
Ecco i 5 gioielli più costosi al mondo. Quelli che possiamo solo sognare.
Ecco i 5 gioielli più costosi al mondo. Quelli che possiamo solo sognare.
“Diamonds are girl’s best friend.!” Inutile che cerchiamo di fare le non superficiali, vantando un disinteresse (falsissimo) verso i bei gioielli. Noi donne ci siamo portate, l’abbiamo nel Dna, un po’ come le gazze ladre. Esistono però al mondo alcuni gioielli che nessuna di noi potrà mai permettersi. E non stiamo parlando del Cuore dell’Oceano di Rose in Titanic.
Stiamo parlando di qualcosa di molto, molto più grande.
Questo anello, appartenente a Lady D., è in oro bianco e tempestato da 14 diamanti, con un valore commerciale di oltre 300.000 euro. Attualmente sulle dita di Kate Middleton.
Questi orecchini, realizzati dal “Re dei Diamanti!” sono davvero preziosi. Il gioielliere più amato dalle star di Hollywood ha realizzato degli orecchini a goccia con ben 4 diamanti. Davvero importanti.
Il prezzo di questa formidabile collana, appartenuta alla regina Mary d’Inghilterra, è stimato attorno ai 1,850.000 dollari. Sicuramente è uno dei gioielli più esclusivi al mondo e include anche un diamante Riviere. Inoltre è contraddistinta dalla presenza di 34 diamanti veri.
Questa collana è davvero prestigiosa ed è appartenuta a Maria Antonietta, figlia di Maria Teresa d’Austria e dell’imperatore Francesco I. Il prezzo di questa meravigliosa collana gira intorno ai 4 milioni di dollari.
Il mio preferito. Un sogno. Il Griff Pink è il gioiello più costoso al mondo, venduto nel 2010 per ben 46 milioni di dollari. Una meraviglia che è stata tempestata di diamanti. Veramente straordinario.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?