L'importanza dell'intimo a Capodanno
Salutiamo il nuovo anno con una lingerie da capogiro, non facciamo i finti moralisti e per una notte trasgrediamo giusto un poco.
Salutiamo il nuovo anno con una lingerie da capogiro, non facciamo i finti moralisti e per una notte trasgrediamo giusto un poco.
Sicuramente è importante, almeno una notte all’anno, essere incredibilmente sensuali, magari prendendo spunto dalle dive del Burlesque.
Un capo che racchiude alla perfezione questo stile meraviglioso, e che farà girare la testa al vostro uomo, è la guepiere Yamamay interamente in pizzo trasparente foderato in tulle colore contrasto. Siete curiose? Allora sfogliate le proposte qui in alto.
Si anche ai fiocchi, nastri, pizzi, perline, swarowski e piccoli brillantini, che vi renderanno particolari ed estremamente eleganti.
Per chi davvero si vuole osare qualcosa in più, sempre Yamamay propone un body maculato (come vuole la tendenza del momento) davvero hot!
Molto meglio del solito banale rosso. No?
Se siete superstiziose il rosso lasciatelo pure per il giorno dopo… o per trasformarvi in una sexy Befana.
Chi ha fortuna a Capodanno ha fortuna tutto l’anno. Lo stesso vale per il sex appeal, no?
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?