La Top10 dei Giocattoli Più Diseducativi da Trovare sotto l'Albero di Natale
Se non sapete ancora cosa regalare ai vostri bambini per Natale, ecco pronte 10 "idee regalo" che sicuramente li stupiranno!
Se non sapete ancora cosa regalare ai vostri bambini per Natale, ecco pronte 10 "idee regalo" che sicuramente li stupiranno!
Siamo ancora indecise su quale si questi doni sia più inquietante, ma onestamente la bambola che fa la Lap Dance ci fa quasi più paura di Hitler o del campo di concentramento della Lego.
Pensavamo che peggio delle mini cucine, mini forni, mini tavole da stiro non ci fosse nulla per la crescita dell’autostima femminile, ma al pensiero che una bambina s’immagini da grande a voler ballare intorno a un palo fa davvero venire i brividi. Ridiamoci su, ma meglio dare comunque un’occhiata al contenuto dei vari pacchi di parenti e amici prima di farlo scartare ai vostri figli…
Della serie, facciamo capire fin da subito alle bimbe cosa le aspetta, o forse è più un richiamo al fenomeno delle “baby-mamme”? Inquietante…
Un modo sbagliato di insegnare la storia ai bambini.
Perché mai Skipper dovrebbe rimanere a vita la piccola cuginetta di Barbie? Ecco, con due semplici mosse facciamo diventare grande anche lei.
Ecco a voi le nuove frontiere dell’emancipazione femminile (ovviamente siamo sarcastiche!): una bambolina che fa la lap dance. Assurda…
Sfatiamo il mito di questa Barbie: neanche lei può più sfornare pargoli così, magicamente. Anche a lei, da oggi, escono fuori dalla pancia. I dolori del parto però per il momento glieli risparmiamo.
Come insegnare ai bambini che il colore della pelle non conta? Paragonando un bambino di colore a una scimmia e mettendogli anche una banana in mano! Alla faccia dell’uguaglianza…
Nel caso in cui Hitler non vi fosse bastato, la Lego insegna ai vostri figli a costruire un campo di concentramento…
La foto è talmente esplicita che anche dire “parla da sé” è abbastanza riduttivo…
“Il narvalo vendicatore” con 3 animaletti “da infilzare”. Davvero agghiacciante…
Dulcis in fundo lui, il bimbo che “estrae il pisellino per fare pipì”.
"Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie" (A. Hepburn)
Cosa ne pensi?