Crea un profilo fb per ritrovare una vecchia fiamma, lei lo scopre e si cancella
Una storia davvero bizzarra che dimostra quanto gli uomini si innamorino prima delle donne.
Una storia davvero bizzarra che dimostra quanto gli uomini si innamorino prima delle donne.
È bastata una notte di passione a Capodanno nella città di Hong Kong per far innamorare un giovane ragazzo australiano di una ragazza americana.
I due hanno passato insieme la notte, con la convinzione che sarebbe rimasta un’avventura. Un incontro fugace e un saluto veloce, dei due sarebbe rimasto solo il ricordo.
Reese McKee, questo il nome del ragazzo, ha trovato indimenticabile quella notte e ha deciso di creare una pagina su Facebook per ritrovare la sua bella “Katie”!. Nessun cognome, un nome anzi piuttosto banale e una descrizione fisica è stata condivisa in rete per cercare disperatamente quella donna che gli aveva fatto perdere la testa.
Il popolo della rete si è entusiasmato e in poche ore centinaia di persone si sono attivate per la ricerca.
Dopo tante persone sbagliate alla fine la ragazza è stata trovata ma la reazione è stata opposta a quella desiderata. Katie infatti, forse spaventata dalla testardaggine del ragazzo, si è cancellata da ogni social network e ha chiesto a Reese di eliminare la pagina creata per cercarla. Quell’avventura per lei era un ricordo morto e sepolto e non voleva assolutamente che estranei conoscessero la sua storia.
Reese comunque non si arrende e vuole ritrovarla per ringraziarla della magica notte.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?