Mamma, mi hanno dimenticato in aereo!
Notizia al limite della bufala dal Texas, dove pare che un uomo sia stato chiuso nell’ aereo.
Notizia al limite della bufala dal Texas, dove pare che un uomo sia stato chiuso nell’ aereo.
Houston, abbiamo un problema!
È quello che deve aver pensato Tom Wagner, un uomo in viaggio dalla Louisiana alla California con scalo in Texas.
A quanto pare Tom si è addormentato durante il volo e non si è svegliato né al momento dell’atterraggio né, tantomeno, durante le operazioni di uscita dei passeggeri.
Immaginate che panico svegliarsi al buio e in completa solitudine all’interno dell’aereo parcheggiato dentro un hangar. Fosse capitato a me sarei morta di paura!
L’uomo, invece, non si è fatto prendere dal’ansia e si è mobilitato telefonando all’aeroporto e chiedendo di essere liberato.
Ora è stata aperta un’inchiesta sull’incidente in quanto le procedure corrette prevedono che venga fatta un’ispezione dell’aereo prima che questo venga trasportato nel reparto manutenzioni per tutti i controlli di rito.
E io che mi lamento sempre della terribile abitudine, quasi esclusivamente italiana e ora in via di sparizione, di fare l’applauso al comandante al momento dell’atterraggio… Almeno con quello siamo sicure di essere svegliate e di non essere dimenticate sull’aereo!
Bionda convinta dentro e fuori. Cinica e distaccata a primo impatto ma capace di lacrimare copiosamente nei momenti meno opportuni. Praticamente un tortino di cioccolato. Sic et simpliciter.
Cosa ne pensi?