Olimpiadi 2014: meglio farsi due risate.
Le foto che arrivano da Sochi non sono solo quelle delle gare e dell'inaugurazione; c'è anche un'informazione che arriva in parallelo direttamente dagli atleti.
Le foto che arrivano da Sochi non sono solo quelle delle gare e dell'inaugurazione; c'è anche un'informazione che arriva in parallelo direttamente dagli atleti.
Sochi 2014. Olimpiadi invernali.
Senza ombra di dubbio l’appuntamento più importanti a livello sportivo e mediatico del momento. Un costo totale stimato attorno ai 51 miliardi di dollari (si, si … avete letto bene) per le infrastrutture necessarie a supportare l’evento.
Davanti a questi numeri ci si aspetterebbe di vedere gli atleti ospitati in hotel a 5 stelle, in suite faraoniche, su letti a baldacchino e vasche ricoperte d’oro.
… in realtà le cose sono un attimo diverse dalle aspettative. E le foto arrivano dagli atleti stessi che le hanno twittate.
Andiamo a curiosare anche noi.
Per evitare che gli atleti si sentissero troppo soli sono stati ideati dei bagni di coppia… probabilmente per lanciare una nuova disciplina di sincronizzato … 0_0
Altro che letti a 12 piazze a baldacchino. Considerando le stazze medie degli atleti ho come il sospetto che non riposeranno un granchè bene … non ci stanno, poveretti!
Indicazioni per un uso corretto del bagno: non si può fare pipì in piedi, non si può stare male e vomitare, guai a salire in piedi sulla tazza, vietatissimo pescare (ma in Russia davvero pensano che tutto il mondo sia folle???) e assolutamente proibito … boh … qualcuno riesce a decifrare l’ultimo disegnino???
L’accogliente corridoio di un albergo che ospita gli atleti … magari qualcuno potrebbe arrotondare il premio sportivo offrendosi di fare qualche lavoro da elettricista.
Certo che questi atleti sono proprio dei viziatoni! Sempre a lamentarsi! Che avranno mai da lagnarsi? In questo albergo possono fare riscaldamento di nuoto direttamente nei corridoi per arrivare al garage. Più comodo di così non si può … ah … dite che il nuoto non c’è come disciplina nelle olimpiadi invernali???
Ammettiamolo … in Russia devono avere qualche problemimo con i bagni …
Riscaldamento per gli atleti del fondo… ufff… sempre a fare i pignoli! Con un po’ di photoshop si risolve tutto!
Quando si dice seduta di gabinetto!!!
Bionda convinta dentro e fuori. Cinica e distaccata a primo impatto ma capace di lacrimare copiosamente nei momenti meno opportuni. Praticamente un tortino di cioccolato. Sic et simpliciter.
Cosa ne pensi?