Ryan Gosling: il nostro gnocco del giovedì
Artista a tutto tondo. E' attore, regista, sceneggiatore, produttore e pure musicista. E ora può vantare anche del nostro titolo come gnocco sexy.
Artista a tutto tondo. E' attore, regista, sceneggiatore, produttore e pure musicista. E ora può vantare anche del nostro titolo come gnocco sexy.
Questa settimana abbiamo scelto Ryan Gosling come gnocco della settimana.
Classe 1980; canadese. E’ attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista.
Di certo Ryan non ama stare senza far nulla… e il suo curriculum ne è la prova.
Nato a London, in Ontario, non ha un’infanzia facile. Alle elementari subisce degli atti di bullismo e viene ritirato da scuola. Studierà a casa assieme alla madre.
Comincia la carriera nei primi anni 90 nella scuderia del Mickey Mouse Club accanto a Justin Timberlake, Britney Spears e Christina Aguilera.
Qualche anno dopo la sua carriera decolla e possiamo cominciare ad apprezzare la sua presenza in numerose serie televisive. Il suo primo ruolo importante è quello in “Il sapore della vittoria – Uniti si vince” accanto a Denzel Washinton.
Da quel momento non si ferma più ed è protagonista di numerosissime pellicole, vantando numerosi premi e candidature all’Oscar. Tra gli ultimi film ricordiamo gli ultimi 5 in ordine cronologico:
Drive (2011)
Le idi di marzo (2011)
Come un tuono (2012)
Gangster Squad (2013)
Solo Dio perdona (2013)
Ma passiamo alla parte interessante … le foto!!!! :-)
Possiamo apprezzare Ryan in versione bionda
versione spettinata
versione super elegante
versione muscoli in bella vista
versione “accompagnato” dalla bellissima fidanzata Eva Mendes
Allora … che voto diamo al nostro gnocco???
Per noi è un 10 pieno.
Bionda convinta dentro e fuori. Cinica e distaccata a primo impatto ma capace di lacrimare copiosamente nei momenti meno opportuni. Praticamente un tortino di cioccolato. Sic et simpliciter.
Cosa ne pensi?