Emma: ballerina oversize sfida il mondo della danza [VIDEO]
Emma: la ballerina oversize che sfida il mondo della danza. "Le dimensioni non contano. Serve equilibrio, passione e talento".
Emma: la ballerina oversize che sfida il mondo della danza. "Le dimensioni non contano. Serve equilibrio, passione e talento".
Emma Haslam è forse una delle ballerine più brave al mondo. Ha 27 anni, un talento incredibile e una taglia Extra-Large.
Emma infatti pesa ben 95 chili, ma nonostante ciò si muove con una leggerezza incredibile e ha il ritmo nel sangue.
Per i mass media, Emma è conosciuta come “The Larger Lady” e ha conquistato tutti debuttando al campionato
“Lincolnshire Pole Championships”.
Emma gestisce una scuola di pole dance, una disciplina sportiva che combina la danza con la ginnastica, con l’aiuto di un palo simile a quello della lap-dance degli strip-club.
Ai suoi studenti, e a tutti gli appassionati di danza, insegna che questa disciplina non ha nulla a che vedere con la massa corporea e il peso, ma che il segreto è nell’equilibrio e nella forza mentale e fisica.
Il suo filmato su youtube sta spopolando. Emma, non solo a parole, riesce a dimostrare come le sue dimensioni non contano, compiendo acrobazie spettacolari intorno al palo, come una qualsiasi ballerina professionista.
Brava Emma.
Visualizza questo contenuto su
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?