Chris utilizza i suoi ultimi mesi di vita per realizzare i sogni della fidanzata
Chris era un giovane ragazzo che ha scoperto di avere un cancro terminale: da questo episodio nasce la sua volontà di dedicare i suoi ultimi mesi all' amata fidanzata.
Chris era un giovane ragazzo che ha scoperto di avere un cancro terminale: da questo episodio nasce la sua volontà di dedicare i suoi ultimi mesi all' amata fidanzata.
Chris Price è un ragazzo di poco più di 25 anni che ha voluto esaudire ogni singolo desiderio della sua ragazza Ceri. Questa decisione è stata presa dal ragazzo subito dopo la bruttissima notizia data dai medici: Chris infatti ha scoperto di avere un grave tumore e gli specialisti gli hanno comunicato gli rimanevano soltanto sei mesi di vita. Così Chris ha deciso innanzitutto di sposare la sua amata Ceri e di realizzare tutti i suoi desideri. Durante il matrimonio, i quattro figli di Ceri hanno ricoperto il ruolo di damigelle e di paggetti.
Subito dopo il matrimonio, Chris ha organizzato un viaggio a Parigi per visitare Disneyland insieme alla sposa e ai suoi quattro bambini. Appena tornati da Parigi, si sono diretti verso la grande New York per un weekend dedicato unicamente allo shopping, durante il quale Chris ha comprato gli oggetti più costosi per la sua amata sposa, come ad esempio un paio di scarpe firmato Louboutin. Subito dopo, in occasione del compleanno della ragazza, Chris ha organizzato un viaggio a Las Vegas.
Purtroppo però, Chris non è riuscito ad esaudire altri desideri, ma si è spento fra le braccia di sua moglie Ceri.
Una storia che lascia davvero l’amaro in bocca: Chris amava davvero Ceri ed avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di vederla sorridere.
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo"
Cosa ne pensi?