Chicago: la cucciola di gorilla ora ha un nome. Si chiama Nora
I visitatori dello zoo hanno deciso, tramite un sondaggio, il nome della baby gorilla nata quattro mesi fa. Si chiamerà Nora
I visitatori dello zoo hanno deciso, tramite un sondaggio, il nome della baby gorilla nata quattro mesi fa. Si chiamerà Nora
I visitatori dello zoo di Chicago hanno deciso: la baby gorilla nata 4 mesi fa si chiama Nora.
La cucciola, nata da mamma Koola, era stata subito fonte di grande curiosità tra i visitatori dello zoo. Non è così comune, infatti, assistere alla nascita di un gorilla in cattività.
La Chicago Zoological Society ha quindi deciso di indire un sondaggio tra il proprio pubblico per fare in modo che fossero gli stessi visitatori a decidere il nome della gorillina. La scelta era tra Alima, Amelia, Emma e, appunto, Nora che ha vinto aggiudicandosì più della metà dei 70.000 voti espressi.
La baby gorilla è ha da poco cominciato a muoversi e ad arrampicarsi sulla schiena di mamma Koola. Sta crescendo a piccoli passi e sta sviluppando una sua indipendenza motoria.
Segue le tappe di crescita di un bimbo. Gioca, mangia un sacco e si fa fare un sacco di coccole.
Nora vive con altri quattro gorilla presso la struttura di Brookfield a Chicago
Bionda convinta dentro e fuori. Cinica e distaccata a primo impatto ma capace di lacrimare copiosamente nei momenti meno opportuni. Praticamente un tortino di cioccolato. Sic et simpliciter.
Cosa ne pensi?