6 Difetti Che Ti Rendono Interessante Agli Occhi Degli Altri
Perfezione fa rima con fascino? No di certo! Scopriamo come alcuni difetti, che forse visti su di noi non ci piacciono, possono renderci molto più interessanti agli occhi delle persone!
Perfezione fa rima con fascino? No di certo! Scopriamo come alcuni difetti, che forse visti su di noi non ci piacciono, possono renderci molto più interessanti agli occhi delle persone!
Che noia la perfezione!
Noi donne passiamo buona parte del nostro tempo a cercare di avvicinarci sempre di più a un ideale di bellezza standard imposto dalla società che dovrebbe renderci belle e affascinanti, salvo poi ricordarci che ciò che ci colpisce in una persona è quasi sempre quello che di perfetto non ha.
Pensateci: il vostro uomo vi piace per i suoi bicipiti perfetti o per il suo sorriso bello e un po’ sbilenco che vi ha fatto innamorare?
Considerate tanto bella quella vostra amica perché è alta e magra o per le lentiggini che si ritrova praticamente ovunque?
La perfezione lasciamola alle Barbie.
Noi siamo donne vere, che vivono, che hanno vissuto e continueranno a vivere, siamo persone reali e imperfette e volete sapere una cosa? Sono proprio i nostri difetti a essere affascinanti!
Ecco 6 imperfezioni che forse non pensavi ti rendessero più interessante ;)
E chi l’ha detto che dobbiamo avere tutte spaghettini stile geisha come capelli?
C’è chi li ha lisci, chi vaporosi, chi mossi, chi riccioli… il mondo è bello perchè è vario!
Lo sapevate che dai capelli emerge la nostra personalità e soprattutto si può capire tanto di noi?
Non c’è cosa più bella di una donna con i capelli al naturale: anche se sono un pò ribelli non importa, vi conferiranno quell’aria sbarazzina e un pà misteriosa che tante volte cerchiamo di costruire artificialmente!
Ok, il naso alla francese fa invidia a tutte. Ma parliamoci chiaro: i nasi perfetti sono quasi sempre quelli rifatti!
Se il tuo naso pur non essendo esattamente regolare è in armonia con il tuo viso, il risultato sarà sicuramente migliore di quello che potrebbe darti un naso dritto e all’insù qualsiasi!
E in più, avete presente quante star che noi consideriamo delle vere icone di bellezza e stile hanno un naso tutt’altro che perfetto?
Sarah Jessica Parker, Gwineth Paltrow, Penelope Cruz, Anne Hathaway…
Una delle prima cose che si nota in una donna è il sorriso.
Certo, avere sempre i denti bianchi è importantissimo, ma se il vostro sorriso è leggermente storto non preoccupatevi!
Infatti questo vi donerà un’aria sbarazzina e interessante..
E poi lo sapevate che i sorrisi perfetti mettono in soggezione, mentre un sorriso naturale e con qualche difetto apparirà più caldo e amichevole?
Ok, spesso le cicatrici non sono bellissime da vedere, ma se ci pensate esse sono parte di voi e segni indelebili delle vostre esperienze e della vostra vita.
Non dico di ridurvi come dei galeotti, ma qualche cicatrice qua e là ha sempre il suo fascino e vi renderà immediatamente più interessanti ;)
È vero, gli occhi da gatta fanno gola a tutte, e spesso se li abbiamo leggermente piegati in giù anzichè in su come vorremmo e come i canoni della moda spesso impongono cerchiamo di mascherare tutto con tonnellate di Eye Liner.
Beh, sapete che vi dico?
Gli occhi in giù danno un tocco di innocenza e simpatia al vostro viso al primo impatto: non sembrerete delle Femme Fatale mangiatrici di uomini ma apparirete naturali e allegre!
Si dice spesso che “Altezza è mezza bellezza”: è vero, le stangone alte 1 metro e 80 sono belle da vedere e fanno la loro scena, specialmente sulle passerelle o nelle pubblicità.
Ma una ragazza bassa oltre a risultare subito fine e femminile in quanto minuta, ispira anche simpatia e allegria!
Quindi non preoccupatevi se siete bassine: sicuramente siete “Fun Sized“.
Insomma, vi ho convinte o no?
La Perfezione lasciamola alle persone poco interessanti.
Sara, 21 anni, drogata di telefilm, appassionata di scrittura, sembro dolce ma il sarcasmo è il mio pane quotidiano insieme all'ansia. Cerco disperatamente di capire cosa voglio fare da grande, nel frattempo mi godo la vita.. o alm...
Cosa ne pensi?