Barbie Esiste Davvero: Eccola In Carne Ed ossa (e silicone)
Pazze per le Barbie o pazze da legare? 22 incredibili foto di Barbie in carne, ossa e silicone!
Pazze per le Barbie o pazze da legare? 22 incredibili foto di Barbie in carne, ossa e silicone!
In principio fu Sarah Burge.
La signora inglese, over 50, conosciuta come la donna più rifatta del mondo, con all’attivo oltre 100 interventi di chirurgia estetica, e svariati litri di silicone in corpo.
Sarah, “madre modello”, balzata agli onori della cronaca nel 2012, per aver regalato alla figlia di soli 7 anni un buono da 8.500 sterline per un liposuzione, fu la prima donna a base di silicone a ricevere l’appellativo di “Human Barbie”.
Nello stesso anno a rubargli la scena, arrivano una Barbie e un Ken in carne ed ossa, che grazie alle loro foto di forte impatto visivo, stra-condivise, e alle loro dichiarazioni “agghiaccianti”, faranno conoscere al popolo dei social la nuova patologica moda di sottoporsi a numerosi interventi di chirurgia plastica per trasformarsi in bambole viventi.
Non so voi, ma io inizi ad avere i brividi…
Lei è Valeria Lukyanova di Odessa, oggi trentenne, che ha speso oltre 800.000 sterline per modificare il suo corpo e il suo viso e assomigliare il più possibile a una Barbie umana.
Il Ken in questione, invece, è Justin Jedlica, un altro trentenne, – probabilmente traumatizzato dal fatto che la sua sorellina non lo invitava mai a giocare con le Barbie – che si è sottoposto a 90 operazioni, per una spesa totale di 100.000 dollari, per avere un naso e una tartaruga degna di Big Jim.
Ma come sappiamo, la mamma delle Barbie-umane è sempre incinta!
Così ad arricchire il parterre delle donne di plastica che aspirano ad entrare in una scatola rosa marchiata Matell, si arricchisce grazie a una Barbie Girl, che giura di non essersi mai avvicinata ad un bisturi se non per rifarsi il seno.
Si chiama Alina Kovaleskaya, ha 21 anni ed è di Odessa, come Valeria.
Sembra che le due fossero in principio molto amiche e che la loro amicizia sia finita perché nessuna delle due voleva fare Skipper (cioè la sorella di Barbie).
In realtà non conosciamo il vero motivo per cui le due abbiano bisticciato, certo è che con i suoi occhioni blu sgranati, un fisico scolpito da madre natura, e quei bellissimi capelli biondi naturali, Alina può solo far concorrenza a Valeria.
Nella casa delle Barbie, c’è spazio per una sola padrona! E come dimostrano queste foto, Alina è davvero una perfetta Human Barbie
Vulcanica e umorale blogger made in Sicily. Sempre a dieta, ma da lunedì. Crede nel potere salvifico del gelato al cioccolato, nelle verità di Bukowski, nei glitter, e in poche altre cose.
Cosa ne pensi?