6 Film Romantici Che (Segretamente) Piacciono Ai Ragazzi
Per la serie "Uomini che ancora ci sorprendono", alcuni di loro ci hanno rivelato il loro debole per questi film romantici che pensavamo fossero amati solo da noi donne.
Per la serie "Uomini che ancora ci sorprendono", alcuni di loro ci hanno rivelato il loro debole per questi film romantici che pensavamo fossero amati solo da noi donne.
Generalmente non ci piace categorizzare le cose “per donne” o “per uomini” e, più in generale, non amiamo le etichette.
Ma non si può negare che alla maggior parte dei ragazzi piacciono i film d’azione e molte di noi hanno un debole per i film romantici.
Eppure, chiacchierando con gli uomini della redazione, abbiamo scoperto che ognuno di loro ha un debole per uno o più film romantici.
In alcuni casi sono film legati a un ricordo (in uno anche a un amore finito) e, probabilmente, il loro legame affettivo a quel film dipende molto anche dalla persona con cui lo hanno guardato.
Quasi tutti poi hanno il “loro film”, ovvero il film che, un po’ come “la nostra canzone”, è speciale per la coppia.
Così abbiamo chiesto anche ad alcuni amici al di fuori da Roba Da Donne e abbiamo scoperto che questi sono i film romantici più amati dagli uomini.
Questo non ce l’aspettavamo dai maschietti! Esiste qualcuno che non l’ha visto? Breve sintesi per i pochi: Andy (Kate Hudson) è una giornalista che decide scrivere l’articolo “Come farsi lasciare in 10 giorni”. Per farlo deve trovare una “cavia” da sedurre e… (farsi) abbandonare!
Benjamin (Matthew McConaughey) è un pubblicitario che, in cambio di una campagna di gioielli, accetta la scommessa di trovare una donna e sedurla, facendola innamorare follemente di lui.
Come va a finire si è già capito. Ma è romantico (e divertente) vedere come si arriva all’Happy End.
Questo sì, ce lo aspettavamo! Resta il film per eccellenza delle coppie nate da un’amicizia e non è difficile pensare che anche agli uomini piaccia. Per noi rientra anche nella classifica dei 15 film cult che non puoi non avere visto.
Scena preferita dagli uomini (ma anche da noi)? Quella del finto orgasmo, scommettiamo.
Ci sta! È divertente e il lui protagonista è un ventenne scansafatiche che incontra una brillante ragazza in carriera. Non è difficile immaginare il “casino” che nasce (è il caso di dirlo!), dal fatto che lei resti incinta dopo un rapporto occasionale con lui, praticamente sconosciuto e agli antipodi dai suoi canoni, dopo una notte brava e tanto alcol.
Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) sono i cosiddetti trombamici: due amici che iniziano a fare sesso occasionale con la ferma convinzione e intenzione di non rimanere imbrigliati in legami sentimentali…
Sappiamo già come è andata a finire! Molto autobiografico, per qualcuno di noi.
Anche in questo caso, la scena preferita la sappiamo tutti!
Ghost resta uno dei film romantici per eccellenza. Forse anche troppo, per qualcuna di noi. Evidentemente non per i nostri uomini.
Peter Segal confeziona il film romantico perfetto, tra l’altro con una storia davvero originale in cui lui (Adam Sandler) è un veterinario dongiovanni, che incontra all’improvviso la donna della sua vita (Drew Barrymore). Peccato che, dopo una fantastica serata, il giorno dopo lei non si ricorda neppure di lui. La ragazza, infatti, soffre di una forma di amnesia causata da un incidente, per cui dimentica tutto ciò che ha vissuto il giorno stesso.
Inizia la sfida di lui per conquistarla e darle memoria della loro relazione. E quando finalmente ce l’ha quasi fatta, lei lo lascia ma…
Niente spoiler del finale per chi non l’ha visto.
Da quando sono diventata mamma sono convinta che le donne abbiano i super poteri.
Cosa ne pensi?