Gli Abiti Da Sposa Più Famosi E Glam Di Sempre
Gli abiti da sposa più belli di sempre ... dai quali lasciarsi ispirare per il giorno più bello. Vi sentite più anni '50, originali, classiche oppure shabby-chic?!
Gli abiti da sposa più belli di sempre ... dai quali lasciarsi ispirare per il giorno più bello. Vi sentite più anni '50, originali, classiche oppure shabby-chic?!
“Say yes to the dress” recita un famoso programma TV che si occupa di vestiti da sposa.
Perchè nel giorno più bello, non è solo il sì al proprio partner che fa la differenza, ma anche quello all’abito che deve trasformare una sposa in una regina.
L’abito del proprio matrimonio deve far sentire regina la sposa, per tutto il giorno.
Essere bellissime e soprattutto coronare un sogno, anche partendo da un lato un po’ più superficiale come può essere la scelta di un vestito.
Gli abiti da matrimonio che Vanity Fair ha raccolto, raccontano storie diverse, di epoche diverse, ma ognuno ha valorizzato al meglio la donna che l’ha indossato.
Partiamo dal presupposto che ognuno ha i suoi gusti, e per essere meravigliose nel giorno del proprio matrimonio non è necessario seguire nessuno standard.
Le più classiche ameranno sempre grandi gonne di tulle, veli e strascichi, ma chi osa un po’ può giocare sia sul colore che sulle lunghezze che sul tessuto.
Gli abiti che abbiamo scelto da una gallery molto ampia mostrano bene questa diversità sulla scelta dell’abito.
Che poi è come la diversità di ogni uomo: c’è chi lo sposa calvo, chi capellone, chi riccio, chi alto, chi basso, chi introverso, chi chiacchierone e via dicendo… e alla fine poco importa. L’importante è che nessuno ce lo rubi.
Proprio come l’abito.
Seno importante e monospalla. Solo una dea del genere poteva riuscire nella grande impresa. Stupenda e attualissima.
Un’ispirazione senza tempo per tutte le spose di inverno.
Per il suo primo matrimonio la scelta di Carolina è stata molto classica ma di gran effetto. Tutte le spose più romantiche impazziscono per questo look.
Sposarsi in gravidanza non è semplice, soprattutto per lo stile.
Eppure, la meravigliosa cantante è riuscita ad essere una vera principessa, sfoggiando, noncurante delle chiacchiere, anche un abito bianco candido.
Si scrive “abito da sposa”, si legge “Vera Wang”. È tutto chiaro?!
Bellissima sposa dai capelli corti. Un velo così rimane nei sogni delle spose più alternative bohemian-chic.
Abito forse un po’ eccessivo, ma erano gli anni ’80. Lei rimane indimenticabile e bellissima.
Un abito semplicissimo, da cocktail. La sua bellezza era così immensa che bastava davvero poco per trasformala in una principessa.
Dopo che la sorella Cara è diventata più famosa di lei, Poppy ha dimostrato gran classe e un gusto eccelso durante il suo matrimonio. Meravigliosa e super al top.
Una favola durata poco (e per fortuna diciamo noi, poco amanti di Tom Cruise e Scientology), ma un abito firmato Armani.
La sorella della Regina si è sposata in puro stile anni ’50. Meravigliosamente chic.
Un abito adorabile, sia per i tessuto che per la lunghezza. Stupendo anche il bolerino-velo. Da copiare!!!
La moglie di Roman Polansky era decisamente spiritosa e a suo agio con un abito totalmente fuori dagli schemi. Io vado pazza per questo tipo di vestiti, molto coraggiosi ma assolutamente pratici per divertirsi.
Avevate qualche dubbio sullo stile della coppia più rock di sempre?!
La diva più modaiola del mondo ha puntato sull’originalità … e il tempo le darà ragione. Le maniche presto saranno un Must.
Sbarazzino come il suo taglio. Un tailleur di tutto rispetto per la musa di RoseMary’s Baby
L’icona di stile del XX secolo non poteva certamente mancare in questa fashion gallery. Eccola al primo matrimonio. Elegante e chic come sempre… incredibile!
Qua l’attrice più amata al suo secondo matrimonio. Che dite. Come la preferite?!?
Attualissima quella coroncina con i fiori.
Più bohemian-chic di Kate non si può. Abito incredibile, romantico e originale. Di sicuro copiatissimo!
Kate vince per popolarità. Un abito che ha fatto sognare è che è diventato il più ricercato del mondo.
Corto, leggero, color cipria. Ballerine e rayban.
Inutile che ve lo dica. Questo è in assoluto il mio preferito, e non a caso, l’abito al quale mi sono ispirata per il mio giorno più bello.
Intramontabile. Come lei, nessuna mai.
Ammirazione totale.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?