L'incredibile Truccatrice Capace Di Trasformarsi In Mille Volti Famosi
Lucia con solo l'aiuto del trucco e del suo dono artistico riesce a trasformarsi in diversi personaggi: scopriamoli in questa gallery!
Lucia con solo l'aiuto del trucco e del suo dono artistico riesce a trasformarsi in diversi personaggi: scopriamoli in questa gallery!
Quest’immagine di Walter White – Heisenberg, il protagonista del telefilm cult “Breaking Bad” è così reale che è difficile credere che in realtà si tratti di una donna.
Quelle rughe, quell’espressione corrucciata, sono in realtà le incredibili trasformazioni di una make-up artist italiana, Lucia Pittalis.
Lucia con solo l’aiuto del trucco e del suo dono artistico riesce a trasformarsi in diversi personaggi, dalla Signora in Giallo a Keith Richards.
Nessun effetto speciale da post produzione digitale.
Solo chili di make-up e tanta originalità.
La prima volta che Lucia ha mostrato il suo talento è stata una notte di Halloween.
I suoi amici sono letteralmente impazziti per le sue trasformazioni e da quel momento, grazie anche alla condivisione online dei suoi lavori, è stata un’ascesa.
Intervistata dal MailOnLine e altri quotidiani internazionali, Lucia racconta di aver scelto di trasformarsi in star del cinema e della musica semplicemente perché le amava, come una qualsiasi fan.
I risultati sono davvero sorprendenti e lasciano a bocca aperta.
Lucia ha studiato arte per due anni prima di diventare un’artista del make-up. L’unione di due talenti che ha creato qualcosa di straordinario.
Ogni creazione dura circa tre ore, o anche qualcosa in più.
Guardo e studio le foto e i video del personaggio che voglio rappresentare, cercando di catturare l’espressione più significativa.
La sua bacchetta magica?! Un prodotto made in Italy, IndioColor.
Curiosi di scoprire i suoi lavori? Ecco una gallery delle trasformazioni più riuscite.
La battaglia per il miglior trucco di Halloween quest’anno è finita ancora prima di iniziare.
Lucia vince su tutti.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?