Trend 2015: la Camicia come Audrey Hepburn
Nel 2015 la camicia si porta come Audrey Hepburn: è questa la tendenza per essere eleganti e pratiche allo stesso tempo!
Nel 2015 la camicia si porta come Audrey Hepburn: è questa la tendenza per essere eleganti e pratiche allo stesso tempo!
La camicia è uno di quei capi di abbigliamento che quasi tutte abbiamo nel nostro armadio.
Bianca, colorata, fantasia, liscia, con le rouches, con i bottoni, senza i bottoni, a maniche lunghe, a maniche a tre quarti, di seta, in cotone…
Probabilmente la lista potrebbe proseguire ancora a lungo, quindi ci fermiamo qui.
Quello che è sicuro è che la camicia è davvero un capo che può essere portato in molte occasioni, siano esse eleganti o informali.
Forse col tempo può stufare, ma la moda per questo viene in nostro soccorso e si inventa un nuovo modo per indossarla ed essere originali.
Per la precisione, dobbiamo dire che questa volta, come altre in realtà, la moda ha re-inventato un modo di indossare la camicia, ispirandosi ad un’icona di eleganza intramontabile come Audrey Hepburn.
Quello che basta avere è una camicia un po’ larga e avvolgerla come se fosse un kimono.
Se non abbiamo una camicia simile oppure tutte le nostre camicie sono striminzite e non vogliamo comprarne una, possiamo saccheggiare l’armadio di nostro marito o del nostro fidanzato.
Questo modo di portare la camicia sarà uno dei trend dell’anno 2015, in perfetto stile tomboy.
Vi piace?
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?