Braccio-Selfie, per chi Non vuole apparire Solo in Foto
L'ultima invenzione pro-selfie è talmente imbarazzante che ci auguriamo possa essere l'ultima. Ecco di cosa si tratta. L'umanità è davvero così disperata?
L'ultima invenzione pro-selfie è talmente imbarazzante che ci auguriamo possa essere l'ultima. Ecco di cosa si tratta. L'umanità è davvero così disperata?
Il selfie è un fenomeno sociale in continua evoluzione e ora siamo arrivati all’upgrade, speriamo, definitivo (in modo che nessuno crei altre imbarazzanti e ridicole invenzioni).
Un braccio finto, che serve alle ragazze per fingere di avere un fidanzato.
Proprio così, l’ultima scoperta pro-selfie è un articolo regalo che anche Bridget Jones avrebbe buttato nel cestino.
Sono Aric Snee e Justin Crowe le menti di quest’invenzione, chiamata The Selfie Arm.
L’oggetto è in fibra di vetro, leggerissimo e quindi adatto per essere sollevato anche con una mano e che, secondo loro, risolve tutti i problemi di chi ama farsi i selfie ma non apparire completamente solo in foto.
Ma vi pare?
“È ancora meglio di un amico! Non parla e non ha alcun tipo di emozioni. Potete anche creare degli account falsi con i quali mettere “mi piace” alle vostre foto: non siete voi a cliccare, è la mano! Il “Braccio selfie” è costruito in fibra di vetro, è leggero e facilmente trasportabile e fortunatamente è soltanto un prototipo”.
La fine del mondo è vicina.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?