La Proposta di Matrimonio più Tenera di Sempre grazie a un Gatto
Per essere tenera una proposta di matrimonio non ha bisogno di molto: le basta un gatto dagli occhioni blu. E dire di no diventa impossibile.
Per essere tenera una proposta di matrimonio non ha bisogno di molto: le basta un gatto dagli occhioni blu. E dire di no diventa impossibile.
Prendete un tenerissimo gatto, mettetegli un collare e appeso al collare un anello di fidanzamento (con un diamante di adeguate dimensioni) e avrete confezionato la proposta perfetta per tutte le donne che amano alla follia il proprio micio.
È quanto ha fatto un uomo americano per chiedere la mano alla sua fidanzata, una ragazza con una vera ossessione per il suo gatto.
Il micio in questione, un batuffolo di pelo dagli occhioni blu, come suo solito è andato ad accogliere la sua padrona non appena l’ha sentita mettere piede in casa, ma questa volta portava al collo una meravigliosa e romantica sorpresa.
E come si può dire di no a un dolcissimo gattino e all’anello che tutte sognano?
Già è difficile dire di no al proprio micio quando ci osserva con il suo sguardo adorabile, ma quando questo ha appeso al collare un anello di fidanzamento l’impresa diventa ardua.
Insomma, una proposta dolcissima, di un uomo che mostra di amare la futura moglie anche se ossessionata dal suo gatto.
Se questo non è amore… lo stesso amore che i gatti dimostrano nei confronti dei propri padroni e per il quale non si può non volere loro bene:
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?