Il Ritorno dei Mutandoni della Nonna: Ecco Perché Indossarli!
I mutandoni della nonna stanno ritornano: comodi, pratici e anche sensuali. Ecco perché ogni donna dovrebbe indossarli!
I mutandoni della nonna stanno ritornano: comodi, pratici e anche sensuali. Ecco perché ogni donna dovrebbe indossarli!
Dopo la moda dei capelli grigi anche sulle teste delle ventenni è in arrivo una nuova tendenza dal che si rifà alle nostre nonne: il ritorno dei mutandoni della nonna.
I mutandoni, cioè quelle mutande poco sgambate che coprono interamente il sedere, hanno il vantaggio di andare bene a tutte e in commercio se ne trovano davvero di mille fantasie e tessuti.
Secondo il New York Times, le vendite di questo tipo di mutande sono aumentate molto nell’ultimo anno e gli uomini le considerano sensuali, perché danno un aspetto più “compatto” al sedere.
Ma le donne perché dovrebbero indossarle? Ecco una lista di motivi:
Questa tipologia di mutande ha il pregio di essere poco fastidiosa, rispetto a un perizoma con il suo terribile filetto.
Inoltre separa in modo efficace la pelle dai tessuti di pantaloni e gonne, preservandola per esempio dal contatto con il denim, ruvido e duro.
Se durante le mestruazioni usate l’assorbente, nessuna mutanda sarà mai comoda quanto quella della nonna!
Infatti permette all’assorbente di incollarsi sull’intera superficie e quindi di spostarsi o, peggio ancora, scivolare via e dar adito a situazioni imbarazzanti.
I mutandoni della nonna raccolgono il sedere e lo fanno sembrare più sodo e alto, comprendo anche la tanto odiata cellulite e le sue amiche smagliature.
Inoltre la vita alta contiene i fianchi e fa sembrare la figura più snella e armoniosa.
Rispetto alla superficie striminzita di tante mutande, quelle della nonna offrono più tessuto e quindi la possibilità di avere più fantasie, stampe o scritte.
Quindi toglietevi dalla testa l’idea che i mutandoni della nonna siano solo bianchi!
Le mutande della nonna sono fantastiche per avere un tocco sensuale anche durante il sonno, soprattutto se in seta.
E poi vi permetteranno di non indossare i pantaloncini del pigiama.
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?