Come Sarebbero i Principi della Disney nella Vita Reale?
Come sarebbero i principi dei cartoni animati Disney nella vita reale? Grazie all'artista Jirka Väätäinen abbiamo la risposta: ecco le immagini!
Come sarebbero i principi dei cartoni animati Disney nella vita reale? Grazie all'artista Jirka Väätäinen abbiamo la risposta: ecco le immagini!
Qualcuna di voi ha mai avuto un debole per qualche principe della Disney? Quando da bambine guardavano i cartoni animati Disney non solo potevamo identificarci nelle eroine e principesse, ma potevamo anche sviluppare una bella cotta per qualche principe.
Nel mio caso, alla veneranda età di sei anni, John Smith mi aveva rubato il cuore: perché aveva una chioma fluente, perché mi stava simpatico, perché la sua storia era abbastanza travagliata e poi perché in Pocahontas c’era Meeko il procione che avrei tanto voluto come animale domestico.
Al di là dei miei pensieri di bimba, alzi la mano chi non avrebbe voluto che uno dei principi Disney fosse fatto di carne ed ossa per poterlo incontrare camminando per strada e, dopo un matrimonio sfarzoso, ereditare un bel castello e vivere felici e contenti?
L’artista Jirka Väätäinen ha deciso di realizzare parzialmente questa richiesta, disegnando alcuni principi della Disney, tra cui il mio prediletto John Smith, chiedendosi come sarebbero nella vita reale.
Per realizzare questi ritratti, l’artista ha cercato di cogliere i tratti fisici principali che si possono vedere nei cartoni animati e poi li ha rielaborati attraverso Photoshop. Il risultato a noi piace davvero tanto; voi che dite? Qual è il vostro principe preferito tra questi?
E se volete vedere altri lavori di Jirka, guardate questa gallery tutta dedicata alla principesse della Disney:
Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi o ha a che fare con Victor Hugo. Amo la letteratura, la moda, le camminate in montagna, i dolci al cioccolato e le serie televisive ...
Cosa ne pensi?