Pull&Bear: la Collezione Urban Chic dell'Autunno-Inverno 2015/2016
La collezione autunno-inverno 2015/2016 di Pull&Bear si distingue per uno stile urban chic, pensato per una donna giovane dall'anima bohemien a cui piace giocare con i vestiti e gli accessori.
Influenze hippy e bohemien caratterizzano la linea Boho di Pull&Bear, che vede tra i capi più caratteristici il gilet lungo in eco-pelliccia, i kimono con le fantasie geometriche, le tuniche, i pantaloni morbidi e scampanati le camicie con le maniche a campana e le fantasie a fiori. I colori dominanti, oltre al nero, al bianco e al grigio, sono quelli della terra, con gli ocra e i marroni in prima linea, illuminati dal verde e dal blu.
La donna che veste questa linea ama creare contrasti e apprezza gli abiti dai diversi volumi che sanno creare movimento. Non solo: apprezza anche accessori particolari, siano essi una borsa con le frange, un paio di occhiali rotondi, degli anelli, da indossare tutti insieme, o una collana, magari fatta di monete, come quella proposta da Pull&Bear.
La linea Hello Autumn
Questa linea che saluta l’autunno si tinge dei suoi caldi colori, con l’arancione e il giallo delle foglie e il marrone delle cortecce. Bellissimi i parka, con i cappucci in eco-pelliccia per affrontare il freddo, corti o lunghi, in color kaki o beige, ma anche in nero e in blu notte, insieme al cappotto in pelliccia color ghiaccio. Caratteristici poi i pullover e i maglioni svasati e morbidi, che si oppongono a gonne corte in camoscio.
L’accessorio che dà un tocco in più a ogni outfit è, per questa linea firmata Pull&Bear, il foulard, con le stampe a quadretti oppure etniche, dai colori intensi e pieni.