5 Modi Diversi di Dire "Ti Amo" a San Valentino Usando le Parole
San Valentino è un'occasione per dirsi "ti amo" in maniera speciale. Ecco qualche spunto tratto da film, canzoni, libri o poesie per prendere ispirazione!
San Valentino è un'occasione per dirsi "ti amo" in maniera speciale. Ecco qualche spunto tratto da film, canzoni, libri o poesie per prendere ispirazione!
San Valentino, come del resto ogni giorno dell’anno, offre l’occasione di essere più romantici. Quando si è in due, spesso si dà per scontati il proprio affetto, specialmente nelle relazioni che durano da tanto tempo, o ci si limita ad un “ti amo” sussurrato assieme alla buonanotte.
Ecco perché, ogni tanto, bisogna rispolverare quel lato più tenero e sentimentale: da un mazzo di fiori ad una sorpresa, da un tenero peluche a una cena speciale, da una vasca piena di schiuma a un weekend lontano da tutti, ogni idea è buona per ricordare l’uno all’altro come sia bello stare insieme.
Così come sono importanti anche le parole! Se volete esprimere quello che provate in maniera diversa rispetto al solito, dovete solo prendere spunto da queste frasi.
Noi donne li abbiamo visti e rivisti, tanto ormai da sapere ogni battuta a memoria, ma non ci stanchiamo mai comunque di guardarli. Chiunque sogna sentirsi parole del genere!
Nulla emoziona più di una parola scritta dal cuore di carta, una citazione sottolineata di un libro o una poesia conosciuta, ma sempre nuova per le nostre orecchie.
A volte anche la cosa più semplice si può dire con una canzone: la musica tocca tasti che semplicemente parlando non si riesce a raggiungere.
A volte capita anche di trovare citazioni di scrittori o frasi molto carine sui social, ideali da dedicare alla propria metà.
Quello che spesso manca, in una dichiarazione, è la spontaneità. A volte basta tornare bambini e dire cose semplici, ma che significano tutto. Ecco frasi trovate su Facebook o tratte da questo video su Youtube.
E alla fine, tutto sommato, le parole più belle le troverete dentro di voi, perchè parleranno della vostra storia, senza bisogno di citazioni altrui.
Silvia, 19 anni, amante dell'arte e aspirante giornalista: da piccola si rifugiava nei libri per capire meglio la realtà. Ora preferisce raccontarla.
Cosa ne pensi?