Ama fare le regole da sé e seguirle, come fosse una visionaria: del resto, non è raro sentir dire è dotato di un particolare sesto senso.
L’indipendenza per lei viene prima di qualsiasi altra cosa e non tanto per le sue doti naturali di leadership, ma perché non ha interesse a essere come chiunque altro. Questo si riflette in ogni singolo aspetto della sua vita: amicizie, rapporti sentimentali, modo di vestire e modalità di interazione al lavoro. Non segue la moda, indossa ciò che la fa sentire a suo agio e non si cura affatto di trend e affini.
Si tratta di un segno rivoluzionario e multisfaccettato, sincero e convinto che l’impegno per la giustizia sia sempre da perseguire, anche senza “seguaci”.
Bene, amiche, se siete del segno dell’Acquario, probabilmente avete capito alla perfezione a cosa si riferiscano questi 10 punti. Tutte le altre – e gli altri – ne sono probabilmente rimasti affascinati. Aspettiamo i vostri pareri per sapere se questa descrizione corrisponda effettivamente alle caratteristiche delle donne Acquario che conoscete!
Cosa ne pensi?