L’italiano in cima alla classifica degli accenti più hot del pianeta
Le 10 “parlate” più sexy del mondo? Ecco la classifica delle lingue più sensuali e melodiche dell'intero pianeta. Scopriamo insieme quale accento è al primo posto!
Le 10 “parlate” più sexy del mondo? Ecco la classifica delle lingue più sensuali e melodiche dell'intero pianeta. Scopriamo insieme quale accento è al primo posto!
La CNN ha stilato una nuova –l’ennesima qualcuno dirà- classifica. Stavolta ci ha proposto la top ten degli accenti più sexy del pianeta…e indovinate un po’ chi c’è al primo posto? L’italiano! A quanto pare l’accento che uomini e donne di tutto il mondo hanno indicato come il più sexy di tutti è proprio il nostro! Nessuna sorpresa vero?! Ma vediamo nel dettaglio la classfica:
1. Italia
2. Francia
3. Spagna
4. Repubblica Ceca
5. Nigeria
6. Irlanda
7. Inghilterra
8. Stati Uniti del sud
9. Brasile
10. Tinidad e Tobago
Voi che ne pensate? Siete d’accordo? A me a questo punto è venuta la curiosità di sentire l’accento di Trinidad e Tobago, quindi appena tempo e soprattutto soldi me lo permetteranno mi dovrò fare un giro ai Caraibi…ma solo e unicamente per sentire l’accento con le mie orecchie, che sia chiaro! L’accento nigeriano sexy? Mah, e pensare che io ero convinta che gli uomini africani fossero famosi per altre “qualità”! Personalmente non trovo l’accento americano o inglese particolarmente sexy…anzi l’accento dei lord inglesi lo trovo un anti-sesso per eccellenza! De gustibus…! Beh poi le lingue cugine portoghese, spagnolo e francese non mi sorpende che siano nella top ten e anche con un bel piazzamento. E chissà il tedesco, il russo, il polacco, il cinese, il giapponese, il filippino o l’arabo in che posizione si trovano?
Beh intanto ITALIA 1- resto del mondo 0! E di nuovo palla al centro…alla prossima classifica!
Laureata in lingue orientali, vivo e lavoro nella terra del sorriso, la Thailandia. Amo viaggiare, scrivere, correre, cucinare e mangiare. La mia più grande ambizione? La serenità. Chi mi conosce bene mi descrive come “un metro ...
Cosa ne pensi?