Sappiamo che il prossimo 19 maggio ci sarà l’attesissimo “YES” di Meghan Markle e il principe Harry, manca davvero poco e il sogno della bella Meghan si avvererà. Non sarà però tutto rose e fiori il post matrimonio perché l’etichetta reale incombe su tutti, ben presto anche sui due sposini.
Rigide regole, restrizioni personali ed etichetta dovranno essere le amiche migliori della nuova arrivata nella Royal Family e come riportato in un articolo del Corriere della Sera ci sono molte cose che Meghan Markle non potrà più fare dopo che il principe Harry le avrà messo la fede al dito.
La rigidità della Regina Elisabetta è ormai nota e non crediamo che sia incline a fare sconti, neanche stavolta.
Nella nostra gallery potrete vedere alcune restrizioni imposte a Meghan che già ha dovuto rinunciare alla sua carriera di attrice, ma questo lo sapeva, come sicuramente saprà che la sua vita dal 19 maggio cambierà radicalmente. Resta solo da chiederci se sarà poi così brava a seguire tutte queste regole o se, come in realtà ha già un po’ fatto, si lascerà scappare qualche strappo, voi che dite?
Farsi i selfie
La Regina non ama i selfie perché pensa che siano “strani” quindi niente autoscatti per Meghan.
Farsi foto con un drink in mano
Niente drink e foto di brindisi a patto che non siano per eventi ufficiali.
Accavallare le gambe quando è seduta
Non si tratta di un diktat ufficiale, ma le donne della famiglia reale si siedono sempre con le gambe inclinate di lato. Meghan dovrà imparare, almeno in pubblico, la nuova posa.
Niente effusioni in pubblico
Durante i festeggiamenti del fidanzamenti i futuri royal sposi si sono spesso fatti immortalare durante intime dimostrazioni di affetto, cosa che però hanno limitato molto da quel momento in poi. Che sia una nuova richiesta dell’etichetta reale?
Scrivere post sui social
Meghan non potrà più scrivere personalmente post sui social. Ci penserà l’account @KensingtonRoyal a scrivere riguardo i giovani della royal family. È un account ufficiale e controllato che si è anche occupato di divulgare le foto del fidanzamento del principe Harry.
Mettersi smalti colorati o scuri agli eventi ufficiali
Durante gli eventi ufficiali il protocollo prevede solo smalti nude.
Sedersi dove le capita
In pubblico Meghan dovrà seguire un ordine specifico dettato dall’etichetta regale: potrà sedersi dopo che lo avranno fatto la regina Elisabetta, il principe Filippo, Carlo, Camilla, il principe William e Kate. Ovviamente in privato potrà fare quello che vuole!
Non indossare le calze in pubblico
Pare che la regina abbia disapprovato la scelta di Meghan di non indossare le calze color carne durante il fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Una delle regole ferree della regina riguardo la moda è proprio quella di dover mettere le calze color nude sotto abiti e gonne.
Passeggiare da sola
Dopo il matrimonio Meghan sarà seguita dalla sicurezza ovunque andrà.
Cosa ne pensi?