Le corna possono capitare anche alle celebrità, anche ai belli, ricchi e famosi. Lo sanno bene, per esempio, Jennifer Aniston, che all’epoca del matrimonio con Brad Pitt abbiamo invidiato da morire. Oppure donne di potere come Hillary Clinton o Lady Diana. Per non parlare dei maschietti: perché le corna non guardano in faccia proprio nessuno.
Così abbiamo pensato di proporvi una carrellata di vip che hanno subito un tradimento e l’hanno affrontato nel migliore dei modi. C’è chi ha perdonato e ha deciso di restare con la persona che aveva tradito costruendo un futuro e una famiglia insieme; chi invece ha divorziato, trovando riscontro in una luminosa carriera e in una nuova famiglia e ovviamente un nuovo amore. Una di queste persone è Alena Seredova, che nel 2014 fu lasciata dal portiere Gigi Buffon per la giornalista Ilaria D’Amico, come racconta l’Huffington Post.
Si può andare tranquillamente avanti. Si può stare anche bene, si può stare anche meglio dopo il tradimento – ha dichiarato di recente la modella.
Scopriamo insieme chi sono i vip traditi più famosi di Hollywood, e non solo. Confrontandoli con il presente e cioè la rinascita dopo il tradimento, capiamo quanto una cosa orribile possa essere d’aiuto a trasformare la propria vita e ripartire da zero. Vale lo stesso per tutti noi nip.
Khloe Kardashian
Khloe Kardashian e il cestista Tristan Thompson hanno avuto una figlia, True Thompson, lo scorso 12 aprile. Proprio pochi giorni prima della sua nascita il giocatore del NBA è stato ripreso mentre si portava una ragazza in stanza d’albergo dopo la partita.
La futura mamma, Khloe, ha deciso, contro il parere di amici e parenti, di perdonare Tristan e ora i due, anzi tre, vivono felici nella loro casa a Los Angeles.
Beyoncé
Beyoncé ha ammesso il tradimento del marito Jay Z e non solo è rimasta con lui, l’ha perdonato e stanno continuando con la loro storia d’amore – con tanto di figli.
Vincent Cassel
L’attore Vincent Cassel è stato sposato con l’attrice Monica Bellucci per 13 anni. I due nel 2013 dopo tradimenti da parte di entrambi si sono lasciati. Insieme hanno due bellissime bambine, Deva e Léonie.
Darren Aronofsky
È stato tradito da Rachel Weisz, con cui aveva una relazione. Lui è stato ultimamente con Jennifer Lawrence, protagonista del suo film “Madre!”. I due si sono lasciati a novembre 2017, ammettendo che mischiare lavoro e vita privata non è stata un grande idea.
Hillary Clinton
Questo è probabilmente uno dei tradimenti più celebri della storia degli ultimi 30 anni. Il marito di Hillary, l’allora presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, la tradì con una stagista. Rischiò l’impeachment, un procedimento complesso per incriminare il potere esecutivo. Per gli americani il discorso era: ha tradito la moglie, perché dovrebbe dirci la verità? Hillary ha perdonato, ma intanto è diventata una politica di primo piano.
Elizabeth Hurley
Fu oggetto del tradimento di Hugh Grant, che fu arrestato per essere stato con una prostituta. Liz Hurley ha oggi una carriera luminosa e una famiglia, i due nonostante il tradimento ora sono migliori amici. Come dice lei in un’intervista a Vanity Fair:
Ci capiamo con uno sguardo. Siamo fratello e sorella.
Alena Seredova
Tradita quattro anni fa dal calciatore Gigi Buffon con la conduttrice sky Ilaria D’Amico. Lei ora è fidanzata con il manager Alessandro Nasi.
Lady Diana Spencer
Qui è un po’ complicato. Secondo molte cronache del gossip, Carlo d’Inghilterra l’avrebbe tradita da sempre con Camilla Parker Bowles, oggi al suo fianco. Ma d’altra parte anche per Diana ci fu la relazione extraconiugale con il maggiore James Hewitt. Nel momento in cui Diana riuscì a voltare pagina e a trovare l’amore tra le braccia di Dodi Al-Fayed, i due trovarono la morte in un incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi nell’agosto 1997.
Robert Pattinson
Arcinoto è il tradimento della ex Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Per oltre cinque anni i due non si sono più visti insieme, fino a poche settimane fa quando i paparazzi li hanno avvistati allo stesso party.
Gli appassionati della saga di Twilight stanno già ipotizzando il ritorno di Bella e Edward.
Vanessa Paradis
Ha chiuso una relazione molto lunga con chi la tradì, l’attore Johnny Depp. Dal 2016 è fidanzata con Samuel Benchetrit, regista e sceneggiatore francese. I due convoleranno a nozze il prossimo 18 luglio.
Demi Moore
Nel 2013 ha lasciato il marito, l’attore Ashton Kutcher dopo le accuse di tradimento di lui. Ashton ora è felicemente sposato con Mila Kunis, dalla quale ha avuto due splendidi bambini
Jennifer Aniston
Quando Brad Pitt la tradì con Angelina Jolie – che poi sposò – lei divenne per tutti la fidanzatina d’America. Oggi ha una carriera luminosa e ha sposato un altro sex symbol, Justin Theroux. Dopo due anni di matrimonio a febbraio 2018 i due hanno annunciato la loro separazione.
Una ritorno di fiamma con l’ex Brad Pitt, anche lui di nuovo single? Purtroppo per ora pura immaginazione.
Cosa ne pensi?