12 cose che non sai (forse) su Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è un fashion blogger davvero molto noto e molto stimato. Classe 1989, originario di Assisi, è seguitissimo anche sui social network, dove i suoi fan e follower possono per esempio scoprire in tempo reale dei suoi viaggi, dei suoi servizi di moda ma anche dei momenti intimi con la famiglia – la moglie Eleonora e il figlio Nathan Leone (per il momento). Ma cosa c’è da sapere su di lui, qual è il segreto del suo successo?
Difficile che Mariano Di Vaio risponda mai a questa domanda, ma quel che è certo è che, come spiega La Stampa, molti di noi si pongono le domande sbagliate su questo personaggio. A partire da: come fai ad avere tanti follower? Sì, i follower sono un effetto, non il fine e il fashion blogger lo ricorda nel parlare dei suoi esordi.
Quando mi chiedono come si fa ad avere dei follower – ha raccontato Di Vaio in un’intervista – penso che la domanda di per sé sia sbagliata: quando ho aperto il blog l’ho fatto per me, mi piaceva l’idea di parlare di moda, di un mondo che conoscevo, non certo ponendomi obiettivi.
È sposato con Eleonora Brunacci, anche lei blogger, ma soprattutto avvocata.
Ha subito aperto un account Instagram al figlio Nathan Leone al fine di evitare la nascita di profili fake, come riporta DonnaGlamour.
In casa si parla inglese, perché, come racconta DonnaGlamour, vorrebbe che il figlio fosse bilingue.
Di Vaio avrà a breve il suo secondogenito, come testimoniano le numerose foto della moglie incinta su Instagram.
In questa foto è con il nonno che vive ad Assisi. Di Vaio torna appena può nella sua città natale, come riporta ScuolaZoo. Eppure da giovane sognava di scappare via.
Il suo blog riceve un milione di visite al giorno da tutto il mondo.
Dopo aver fatto il modello a Londra a 15 anni, è andato a studiare recitazione alla New York Film Academy.
Il suo blog è considerato tra i più autorevoli nel settore della moda. Scrive in italiano e in inglese, con tante foto dei suoi viaggi per tutto il globo.
Condivide il lavoro con alcuni amici illustri, una su tutti Chiara Ferragni. Per molto tempo si è detto che i due avessero perfino una relazione, ma è stato tutto smentito dai diretti interessanti – tanto più che entrambi oggi hanno messo su famiglia.
Come racconta DonnaGlamour detesta i tatuaggi e ovviamente non ne possiede neppure uno.
Ama lo sport e ci tiene alla forma fisica, tanto che come dice DonnaGlamour sceglie gli alberghi in base alla presenza di una palestra attrezzata.
Ha posato per Fabiola Torres, Emilio Tini, Fabio Lana e Roberto Cavalli. Ma ha anche una sua linea di abbigliamento.
Cosa ne pensi?