Esiste un vip che non ha profili social? Sì, sono una rarità ma esistono. Abbiamo scandagliato la rete per ricercare chi ha scelto di vivere una vita offline e così abbiamo trovato chi non è mai stato attivo nei social e chi invece li ha dovuti lasciare.
Il primo esempio è Meghan Markle che era attiva nei social ma da quando è entrata a far parte della Royal Family deve attenersi al protocollo disattivando tutti i suoi profili. Le foto che troviamo negli account della duchessa del Sussex sono quelle condivise dai profili ufficiali della corona, in particolare quello di Kensington Palace che racconta la vita di William, Kate, Harry e Meghan.
Tante sono le star che hanno scelto di prendersi anche delle pause da qualche social o di trascorrere del tempo offline. Lena Dunham, attrice di Girls, ha abbandonato Twitter per i commenti offensivi sulle sue forme morbide mentre Ed Sheeran in più occasioni ha annunciato di prendersi delle pause dalla vita online (comprese le mail). Poi ci sono quelli – la maggior parte – che vogliono condividere con i fan qualsiasi momento della loro quotidianità, vedi i Ferragnez.
Sfoglia la gallery in alto per scoprire i 12 vip che non sono sui social.
Silvia Toffanin
Silvia ha scelto di proteggere la sua privacy e non ha seguito l’onda delle sue colleghe, nessun social per lei.
Benedict Cumberbatch
Benedict Cumberbatch non ha account personali né su Twitter né su Instagram, vuole attirare i fan solo con il suo lavoro.
Maria De Filippi
Non ha suoi profili personali anche se è capitato che usasse i profili dei suoi programmi per commentare alcuni eventi legati allo spettacolo.
I post erano tutti firmati MDF.
Emma Stone
Durante una conferenza stampa Emma ha spiegato il suo No ai social:
Sembra che l’occupazione principale di tutti sia coltivare la propria vita sui social e scegliere quale in immagine siano al top
Scarlett Johansson
Che noia condividere la propria quotidianità! Questo il motivo per cui Scarlett non ha nessun account.
George Clooney
George in passato aveva annunciato una vera e propria battaglia contro i social colpevoli di “violazione della privacy”.
Bradley Cooper
Secondo la star di American Sniper mostrare la propria vita sul web sarebbe controproducente per un attore poiché renderebbe ancora più complicato per l’attore stesso vestire i panni di un’altra persona nel prossimo film che andrà a interpretare.
Jennifer Aniston
Non entra perché condividere il proprio quotidiano con i fan le sembrerebbe di essere sempre parte di…un enorme show.
Brad Pitt
Tantissimi profili dedicati ma nessun account ufficiale per l’ex di Angelina Jolie, anche lei anti-social.
Angelina Jolie
Non ha ancora un profilo personale ma Angelina Jolie ha debuttato su Instagram per volere della compagna di set in Maleficent 2 Elle Fanning, lo scatto è stato pubblicato nel profilo di quest’ultima.
La diva che ha fatto della privacy assoluta una regola si è concessa un photobombing promozional-commerciale.
Meryl Streep
Avete mai visto una divinità su Instagram?
Meghan Markle
Come già detto, Meghan ha dovuto chiudere tutto dopo il fidanzamento con Harry.
Cosa ne pensi?