16 cose che non sai su Dylan O'Brien di Teen Wolf
Tutto quello che c'è da sapere su Dylan O'Brien, attore noto per le sue interpretazioni in Teen Wolf e Maze Runner.
Tutto quello che c'è da sapere su Dylan O'Brien, attore noto per le sue interpretazioni in Teen Wolf e Maze Runner.
Ci sono tante cose che ci piacciono di Dylan O’Brien e quando avrete finito di sfogliare questa gallery sarà lo stesso anche per voi. Com’è accaduto al grande pubblico, abbiamo iniziato ad amarlo guardando Teen Wolf – la serie televisiva ispirata al classico degli anni ’80 con Michael J. Fox, su un licantropo che gioca a basket nella squadra della scuola – dove interpreta il personaggio di Stiles, un comprimario di importanza fondamentale.
Dylan O’Brien è molto noto anche al pubblico cinematografico. Dopo aver esordito l’anno dopo il rilascio di Teen Wolf (2011) al cinema con High Road, è Thomas nella saga distopica Maze Runner, personaggio che gli è valso un premio negli Young Hollywood Awards.
E nel 2020 lo vedremo di nuovo sul grande schermo, in Monster Problems di Michael Matthews, film post-apocalittico incentrato su un giovane che combatte dei mostri e nel frattempo riesce pure a incontrare il grande amore della sua vita.
La sua storia – attraverso alcune curiosità proposte su Mtv – ci racconta come non tutti nascano con il desiderio di essere degli attori, ma succeda nel corso della vita coltivando le proprie passioni. E come Dylan O’Brien, oltre che essere un bravo professionista, è anche una brava persona, degna di stima come essere umano oltre che come artista.
È nato a New York City e cresciuto in New Jersey, finché la famiglia non si è trasferita in California quando l’attore aveva 12 anni.
Quando si è trasferito ha detto:
Non ho avuto amici per 3 anni, il telefilm Friends era il mio amico.
Sostiene di aver visto ogni episodio almeno 11 volte, tanto che la sua prima cotta celebre è stata Jennifer Aniston.
La sua famiglia viene dal mondo dello spettacolo: sua madre Lisa Rhodes è un’attrice uscita dalla scuola di recitazione, il padre Patrick è un cameraman.
È un fan dei Mets e per un periodo ha pensato di praticare sport a livello professionale, tanto che era uno sportivo alla Syracuse University nel 2009.
Però è stato avviato al mondo dello spettacolo dopo il successo raggiunto con alcuni video su YouTube. Alcuni suoi video sono imbarazzanti, ma si è sempre rifiutato di rimuoverli.
È anche un musicista: da ragazzino suonava la batteria in una band.
Inizialmente avrebbe dovuto interpretare il protagonista Scott in Teen Wolf.
Per poco non veniva scartato per il cast di Maze Runner per via del suo taglio di capelli. Ha avuto anche un brutto incidente sul set del terzo film della saga, Maze Runner – La rivelazione. Tra i danni riportati anche fratture facciali, tanto che la produzione ha posticipato l’uscita del film ai primi mesi del 2018 per consentire all’attore una completa ripresa.
Aveva 14 anni quando ha dato il primo bacio.
Aveva una cotta per Chloe Grace Moretz, ma poi ha scoperto che era molto più giovane di lui – 8 anni.
Ha avuto una relazione con la collega Britt Robertson da quando si sono incontrati sul set nel 2011 e fino al 2018. Erano molto carini insieme, e l’attore ha detto una volta che avrebbero preferito fuggire insieme anziché fare un grande matrimonio in bianco.
Ha una cattiva abitudine: si mangia le unghie.
Il film che ama – ma è timido nel confessarlo – è Mai stata baciata.
La sua canzone preferita è dei New Radicals, una hit celebre negli anni ’90: Get What You Give.
Non è uno spendaccione, ma ha utilizzato il suo primo assegno per pagare una festa di compleanno per la sua mamma.
È molto impegnato con iniziative benefiche e in particolare è un attivista per i diritti Lgbt, tanto che con il cast di Teen Wolf si è opposto all’ipotesi di una legge che avrebbe abolito i matrimoni per le coppie omosessuali in California. Tra i suoi progetti anche un aiuto all’Africa per garantire un maggiore accesso all’acqua potabile per le popolazioni povere.
Cosa ne pensi?