I commenti di 5 donne normali che hanno provato la lingerie sexy natalizia

I commenti di 5 donne normali che hanno provato la lingerie sexy natalizia
Fonte: David Cortes / Cosmopolitan
Foto 1 di 21
Ingrandisci

Natale non ci regala unicamente alberi, festoni e lucine colorate in giro per la città. No, oltre a essere sinonimo per molte di noi di lunghi pranzi in famiglia e tombole infinite, significa anche completini hot. Esattamente, il marketing del sesso durante questa festa si scatena non poco (un po’ come a San Valentino) per rendere felici tutte le dolci coppiette che adorano coccolarsi – e non solo! – durante le vacanze natalizie.

31

E così, fra lubrificanti e sex toys creati ad hoc, ecco che fanno capolino anche i babydoll e i completi intimi più piccanti della stagione che sui siti internet appaiono sempre così meravigliosi e perfetti indossati dalle modelle. Ma se li compriamo noi? Inutile dirlo, la cosa finisce spesso in tragedia!

Quello che doveva essere un regalo hot diventa un vero e proprio abbinamento ridicolo da far orrore perfino a Carnevale. Ecco perché cinque donne intervistate e fotografate dal magazine online Cosmopolitan hanno detto basta agli stereotipi delle aziende e hanno provato a indossare quattro modelli diversi di alcuni completini super sexy offerti dal brand Yandy Lingerie. Il risultato? Venti immagini, alcune sensuali ma molte altre davvero divertenti che ci fanno capire che il detto “Non è oro tutto ciò che luccica“, soprattutto sui siti internet, non è poi tanto lontano dalla realtà.

Sfogliate la gallery per leggere i commenti di queste “modelle per un giorno”.